La nave impestata ferma alla rada con la bandiera nera: non la vedevo dai tempi dei film di pirati![]()
La nave impestata ferma alla rada con la bandiera nera: non la vedevo dai tempi dei film di pirati![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Sto ancora debole per quello che mi è successo ieri, ma abbastanza forte per dirvi che ora sto bene!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono due anni che la Nutella non abita più in casa miada quando mio figlio è andato a vivere con la compagna.
Faccio pochi dolci al cioccolato e se serve uso il cioccoblocco oppure il cacao amaro, mentre per i peccati di gola personali tavolette di fondente o cioccolatini così come sono
Insomma ad una tavoletta non resisto![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
La cioccolata fondente grossa, spessa: deve fare crack quando la mordi, le dimensioni sono importanti![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Uscire per tarare il contachilometri della mtb e finire alle porte della val Rosandra col buio, ma si può?
...dopo se vi va (e ci arrivo) potrete leggere un breve resoconto della faccenda nella sezione salute e benessere, per ora pregate che le batterie mi reggano fino a casa
IMG_20210418_201717.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Sosta per mettere la giacca, in discesa fa più freddo...
...e già che ci siamo, la città di notte, la foto è scuretta ma come ricordo può andare
IMG_20210418_203008.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
❤️
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Grazie a te Dark! E mi auguro che non succeda più...
è primaveraaaa
svuotate le caselleeeee
(George Bernard Shaw)
Oggi caldo e bel tempo
Voglio partire
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-