Stanotte ho fatto ben tre sogni distinti, anche se li ricordo poco. Nel primo ero in un palazzo con degli uffici e mi stavo nascondendo perché mi stavano cercando. Una ragazza mi ha nascosto nel suo ufficio, ma poi è stata scoperta, così siamo fuggite insieme. tutte le uscite erano state chiuse ma siamo riuscite a calarci da una finestra, dove sotto ci aspettavano dei complici.

Nel secondo ero su una nave ed io, insieme ad altri ragazzi, mi ero allontanata su una specie di scialuppa, per fare una festa con musica e alcol. Solo che ci hanno beccati. se non ricordo male facevo anche sesso con qualcuno ma non ricordo chi fosse.

Nel terzo ero allo stadio della mia città ma essendoci il limite di ingressi, tutte le sedie erano coperte da teli di plastica, tranne quelle dove ci si poteva sedere. Solo che per arrivare a quelle libere si doveva passare sotto i teli e mi ci ero persa. Poi avevo visto la mia amica che è addetta stampa della squadra e mi aveva fatto fare il giro turistico della struttura. Ad un certo punto però mi ero resa conto di quant fosse tardi e io dovevo tornare 8in redazione a scrivere l'articolo.