-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
E va beh... messa così... certo che non avrei sparato alla famigliola, quei poveri anatroccoli...
non c'è nemmeno ciccia e che sparo?
magari ai due adulti a colpo singolo, giusto per non sbagliarmi![]()
Ti faccio arrivare il tortino di spinaci![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Che c'è di più agghiacciante del suono della cimice che sbatte contro il soffitto, mentre tu atterrita ti chiedi se cadrà sulla tua scrivania?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quando c'è bisogno di un gatto per acchiappare mosche e cimici ....dorme beato![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Sono andata dalla parrucchiera e anche se mi scocciava mi ha fatto un bellissimo lavoro!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Spero per voi che la giornata sia cominciata bene...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Dopo il pranzo al giapponese, andrei a letto direttamente![]()