Pagina 18 di 93 PrimaPrima ... 8 14 15 16 17 18 19 20 21 22 28 68 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1385

Discussione: Corpore sano

  1. #256
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Aggiornamento, giretto serale in mtb di circa 19 km e 230 metri di dislivello, tempo totale 2 ore e qualcosa, parziale 1 e 19' a detta dello strumentino...
    ...non so, ma forse c'ha ragione lui e faccio le pause più lunghe di quello che mi sembra, verificheremo anche questo

  2. #257
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Domenica ho fatto circa 8 km (avevo solo la pausa pranzo). Oggi dopo il lavoro vado di nuovo ad allenarmi a Po insieme a un'amica, con seguente aperitivo sul fiume.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #258
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Adesso allenamento di un’ora piena piena
    Con uno dei miei abbinamenti
    Ho in mente di prendere altri due leggings per abbinarli con le scarpe
    Una canotta, una t-shirt e due maglie con zip per le uscite giornaliere
    Oramai i miei acquisti sono questi
    Perché i miei giri sono questi
    Tanto vale rendermeli piacevoli!
    Devo prendere la sedia per allenarmi e mi viene in mente che devo prendere la barra
    Suvvia, parto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #259
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Adesso allenamento di un’ora piena piena
    Con uno dei miei abbinamenti
    Ho in mente di prendere altri due leggings per abbinarli con le scarpe
    Una canotta, una t-shirt e due maglie con zip per le uscite giornaliere
    Oramai i miei acquisti sono questi
    Perché i miei giri sono questi
    Tanto vale rendermeli piacevoli!
    Devo prendere la sedia per allenarmi e mi viene in mente che devo prendere la barra
    Suvvia, parto
    Ma lo sai che ora mi hai attaccato il morbo degli acquisti gratificanti?
    ...oggi di effettivo ho fatto solo un pò di trazioni giacché il resto del corpo era ancora stremato dallo strafare dei giorni precedenti [e non c'ho più vent'anni... ]
    ...però finalmente mi sono preso la felpa viola che da tempo pensavo di abbinare al resto del nero
    ...e mi sa che domani sera torno in ciclabile, dopo aver testato lucine, strumentazione e faretti vari stavolta sfoggerò un outfit studiato da tempo


    IMG_20210504_205853.jpg
    Mens sana in corpore sano

  5. #260
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Oggi ho eseguito solo un pò di trazioni a presa invertita variante headbanger, 3x12,15,15...
    ...per questo w.e.è previsto caldo e bel tempo, quindi non è escluso un abbinamento cicloturismo_balneazione

  6. #261
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Ale gli acquisti gratificanti danno la carica e rinforzano la motivazione
    Ultimamente mi vesto solo sportiva, per cui se non cambiassi, in base all’umore, mi verrebbe a noia tutto
    Nero e viola lo trovo un bell’abbinamento
    Cicloturismo e balneazione, da dio proprio
    Ieri 9.1 Km di camminata
    Oggi poca roba, avrei voluto fare l’allenamento ma non sono stata granché
    Ho ripiegato sul divano
    Spero solo che non mi abbia portato qualche regalo dalla scuola mia figlia
    Tipo un virus intestinale
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #262
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ale gli acquisti gratificanti danno la carica e rinforzano la motivazione
    Ultimamente mi vesto solo sportiva, per cui se non cambiassi, in base all’umore, mi verrebbe a noia tutto
    Nero e viola lo trovo un bell’abbinamento
    Cicloturismo e balneazione, da dio proprio
    Ieri 9.1 Km di camminata
    Oggi poca roba, avrei voluto fare l’allenamento ma non sono stata granché
    Ho ripiegato sul divano
    Spero solo che non mi abbia portato qualche regalo dalla scuola mia figlia
    Tipo un virus intestinale
    Ma grazie per l'assoluzione carissima, ora mi sento meglio...
    ...adesso posso confessarlo, però per molto tempo questo sarà il mio ultimo sfizio giuro!


    IMG_20210506_205645.jpg
    Mens sana in corpore sano

  8. #263
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Bella la felpa, Ale.
    Io devo decidermi ad andare a prendermi delle scarpe. O meglio, devo trovarne il tempo, più che altro.
    Domani vado a fare trekking, finalmente. Devo ancora decidere dove.
    Che poi settimana prossima mi sa che per lo sport non avrò tempo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #264
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bella la felpa, Ale.
    Io devo decidermi ad andare a prendermi delle scarpe. O meglio, devo trovarne il tempo, più che altro.
    Domani vado a fare trekking, finalmente. Devo ancora decidere dove.
    Che poi settimana prossima mi sa che per lo sport non avrò tempo.
    Grazie 'o Dark, finalmente ho trovato la mia mise sportiva ideale, nero e viola oppure in alternativa nero e blu (per fare pendant con la mtb) con eventuale sprazzo chiaro...


  10. #265
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Buonasera a tutti, come andiamo?
    ...stamane ho fatto trazioni a presa normale, 4 serie da 10_12 e tra poco esco in mtb
    ...dovrebbe uscirne un giro standard tipo quello di domenica scorsa, ma se per caso accadrà qualcosa di speciale sarà mia premura farvi una dettagliata relazione

  11. #266
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Passeggiata domenicale di oltre 6 chilometri, mi può bastare.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #267
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Poco fa ho concluso il mio consueto giretto della domenica sera in mtb, stavolta però ero con un amico ed invece che per la ciclabile siamo andati sul lungomare...
    ...il bello è che lui è sposato con famiglia e tutto, perciò le eventuali fanciulle libere sul percorso sono tutte per me [altrimenti faccio la spia e poi la moglie lo legna ]
    ...scherzo tornando al tour, 25 km.abbondanti quasi tutti in piano, il tempo non lo so giacché c'è stata pure la sosta birrosa
    ...ah importante, da una prova comparativa con le pietre miliari, almeno sui 200 metri lo strumentino ora pare molto preciso


    IMG_20210509_195125.jpg
    Mens sana in corpore sano

  13. #268
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Buongiorno sportivi!
    Io sabato nuovo record, 45 km di bicicletta, in val Brembana. E non ero per nulla stanca, all'arrivo.
    Sono pronta a superare nuovi limiti.
    Anche se questa settimana la vedo grigia: tra il fatto che pioverà sempre e che io dovrò lavorare e studiare praticamente ogni minuto libero, dubito di aver tempo di fare qualsivoglia cosa. Spero di riuscire a fare almeno un po' di allenamento casalingo, che ora che inizio a stare meglio col tendine vorrei ricominciare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #269
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno sportivi!
    Io sabato nuovo record, 45 km di bicicletta, in val Brembana. E non ero per nulla stanca, all'arrivo.
    Sono pronta a superare nuovi limiti.
    Anche se questa settimana la vedo grigia: tra il fatto che pioverà sempre e che io dovrò lavorare e studiare praticamente ogni minuto libero, dubito di aver tempo di fare qualsivoglia cosa. Spero di riuscire a fare almeno un po' di allenamento casalingo, che ora che inizio a stare meglio col tendine vorrei ricominciare.
    Sulla distanza mi stai battendo alla grande, ormai per restare competitivo mi resta solo la scusa del dislivello...
    ...una curiosità 'o Dark, hai anche tu lo strumentino contachilometri o hai un altro sistema per misurare i percorsi?

  15. #270
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sulla distanza mi stai battendo alla grande, ormai per restare competitivo mi resta solo la scusa del dislivello...
    ...una curiosità 'o Dark, hai anche tu lo strumentino contachilometri o hai un altro sistema per misurare i percorsi?
    Io non ho assolutamente nulla, ma gli amici con cui vado sono organizzatissimi perché sono cicloamatori da anni, quindi contano loro anche per me
    Ah io dislivello nada, non fa per me. Non ancora, almeno, non ho fiato, e neppure la bici adatta (giro con una semplice city bike).
    Comunque ho bisogno di fare acquisti sportivi, appena ho un attimo di tempo devo dedicarmici.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato