Risultati da 1 a 15 di 1516

Discussione: I vostri sogni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    mi tira fuori un nome assurdo che adesso non ricordo, rassicurandomi che andrà tutto bene.
    Ed io tranquillamente non batto ciglio, mi faccio fare la puntura su un anca e poi esce un cucciolo di cagnolino che mi viene incontro e mi fa festa.
    La dottoressa mi dice che il cucciolo è in dotazione con il vaccino!!
    "Minkiovid"? Chiaramente il messaggio nascosto del subconscio é "Fottitènne". Confermato dall'apparizione del cucciolo che é un evidente richiamo alla nascita di Minerva (la saggezza e la scienza) dalla coscia (...l'anca....) di Zeus. Essendo la civetta (o nottola) il simbolo di Minerva (e non sfugge il richiamo scaramantico "Scio' scio' ciucciuè" anti covid), il cucciolo ne é una simbiosi catartica. Quindi, il messaggio é chiaro: l'infermiera, matura figura femminile ispirante saggezza, il vaccino dal nome demitizzante il bitorzoluto virus, il simbolico cucciolo che richiama la sapienza della scienza, lo scongiuro e (nello stesso tempo) il cerbero alle porte degli inferi.
    Tutto combacia. Quindi, Bumble, va tranquillo. Giocati al lotto 16-19-20. In alternativa : 67-68-69
    In caso di vincita, un modesto riconoscimento del 40% é ben gradito
    Ultima modifica di restodelcarlino; 12-05-2021 alle 15:12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato