Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
Tipica manifestazione di "Febbre del sabato sera"(o "Piressia seralsabatica", come dicono gli esperti in medicin onirica), che da luogo ai cosidetti "sogni febbrili".Quelli standard presentano serpentin ragni, fughe ed altre angosce. Qui siamo di fronte ad un "Sogno piressico discuteriano", che svela quanto si cela nell'anfratto più recondito della psiche della sognatrice. Cosa é emerso? Invidia. E' emersa l'invidia per il "Tavolo riservato" a Regina d'Autunno al Bar. Sottolineato dal fatto che tutti ne hanno uno. Tavolini davanti alle villette, che evoca pergolati di glicine, cinguettio di uccelli, violette e roselline fresche sulla tovaglia ricamata del tavolino di Regina.
Bruciante l'angoscia per il confronto con l'autobotte di caffé ingurgitato sotto pressione quotidianamente. E sotto l'influsso piressico-sabaticoserotino...il sogno febbrile non é più incubo, ma catarsi: non c'é il tavolo con tovaglia nera, tulipani neri e tazzine nere a te riservato, ma un tavolino tra tutti...."nessun cliente é un'isola", come scriveva non ricordo chi.
33-27-70 Ruota di Bari
e non dimanticare il modesto contributo del 40% quando incasserai

Grazie, a parte che mi hai fatto ridere come una scema da sola davanti al pc. Che i miei colleghi mi prenderanno per pazza.