Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
Boh ci sono 5 pagine , ti avranno detto tutto e il contrario di tutto, ma da questo primo post non vedo la testadicazzaggine, al limite il potenziale per esprimerla se c'è o per smentirla se non c'è... in ogni caso non è che ci puoi fare niente e non hai mai potuto farlo. Se vuoi la mia tutti i genitori compresi i miei sbagliano fin dal concepimento, da li in poi è in discesa poichè non esiste torto peggiore che imporre l'esistenza, il lavoro di noi figli (ci metto anche me perché, anche se mi sento un po' ridicolo alla soglia dei 40 a considerarmi figlio, piuttosto che essere genitore sarei disposto ad esteme conseguenze, ergo sarò figlio fino a data da destinarsi) è farvela pagare, la sola cosa che potete fare per riscattarvi è morire prima di noi (e i più bastardi di noi vi fregheranno), allora sarete santini in foto datate in un angolo di quelle che una volta erano le vostre case.
disse frate Remigio da Varagine di fronte ai simpatici sgherri di Bernardo: chi mi ha ispirato ? il Diavolo ? sì, il Diavolooooo...
ora chiamo il telefono bianco/giallo e se a Cono viene un coccolone so' cazzi tua

Hai un piano B? Perché è la tua vita quella che conta, tua figlia ha la sua ed è nella fase giusta per volersela vivere a pieno, il meglio che puoi fare ancora oggi è farle vedere come si fa.
si libera giusto un posto al QuiriAnale; mai stato presidenzialista, ma per te farei un'eccezione