-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Auguro a tutti una buona serata, come anche per me!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Grazie 'o Regina, buona serata anche a te...![]()
Ho appena visto che sto per arrivare al mio 3000° post...
...se tengo questa media festeggerò il mio primo forumanniversario con oltre 4000
![]()
Te lo auguro!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Sì certo, anche le foto del risultato
È venuta bene e buona. La ricetta e foto le posto in cosa mangi oggi, qui si perderebbe.
Oggi...appena passato un nubifragio con acqua e grandine![]()
Ultima modifica di LadyHawke; 08-06-2021 alle 18:04
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Belle, quelle di ieri e quelle di oggi...
![]()
![]()
Aut hic aut nullubi
Foto molto belle.
I cavalli, il gioco del polo, le barche sul fiume , la statua mascherata... e tutte le altre.
Brava Efua![]()
Belle veramente, soprattutto la giostrina, gli scacchi e la rondine.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
io provo un sentimento misto a vedere quelle foto; un certo dispiacere nel pensare che efua non si sia trovata bene;
mezz'ora fa commentavo al telefono col mio miglior amico questa ferita della Brexit, visto che lui è ancora più attaccato di me a Londra; è arrivato a non fare più acquisti su ebay-UK perché non sopporta l'idea di dover pagare i dazi, e non certo per una questione di spesa
c'� del lardo in Garfagnana