L'Angolo dei quiz
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioNo, niente tortèi....
CONGRATULESCION e STENDINGOVASCION
svalutationBambol utente of the decade
Comment
-
Visto che (come tutti gli itagliani) hai corretto il mai inglisc, ti rendo la pariglia:Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggioparble!!!!
Capisco che il sangue ancora ribollente per i Vespri ti renda ostica la lingua di Molière, ma, almeno, mettici l' accento finale, dai...cosa costa?
parblè non é il "parblô" che ricorda il vecchio borgogna di Porthos né il picassesco "parblù", ma é accettabile, per chi ha fatto la Sorabona
Last edited by restodelcarlino; 08-06-2021, 16:51.
Comment
-
-
no, questo titolo lo avevo già propostoOriginariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
Comment
-
secondo indizioOriginariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio22* sempre il titolo di un libro, un po' difficile
primo indizio
Il titolo sembra adatto ad un romanzo per la gioventù ma in realtà è un saggio
il titolo che dovete trovare è più recente di quello di Konrad Lorenz, di dieci anni circa, la traduzione in italiano è del 1990
Comment
-
Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio22* sempre il titolo di un libro, un po' difficile
primo indizio
Il titolo sembra adatto ad un romanzo per la gioventù ma in realtà è un saggioterzo indizioOriginariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggiosecondo indizio
il titolo che dovete trovare è più recente di quello di Konrad Lorenz, di dieci anni circa, la traduzione in italiano è del 1990
la prefazione a questo saggio è stata scritta da un famosissimo psicoanalista, psicologo e filosofo il cui cognome (se fosse inglese ma non lo è) potrebbe venire tradotto in italiano come : "Dall"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioI ragazzi felici di Summerhill di Neil.

Bravissima Sig.ra Pazza!
Comment
-
Mi ha aiutato l'indizio su Fromm...Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio

Bravissima Sig.ra Pazza!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
-
Mi ricordo che mi era piaciutoOriginariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioE dire che l'ho letto e ce l'ho ancora a casa, al contrario di altri libri.
Comment

Comment