Bene, il peggio forse dovrebbe essere passato, ma comunque potrebbero esserci effetti collaterali anche a distanza di giorni.
Come avevo poi aggiornato, mio marito ha avuto al 4 o quinto giorno un rush cutaneo sulle gambe e sabato avrà la seconda dose, dovrà segnalarlo e poi...speriamo bene.
Io ho taciuto finora, all'inizio niente ma tra il terzo e quarto giorno con Pfizer ho manifestato un'infiammazione alla lingua con dolore, arrossamento sottolingua, non so se una semplice coincidenza, effetto collaterale oppure ho iniziato a sviluppare un'allergia alimentare a fragole o ciliegie o fave, sono gli unici alimenti allergizzanti mangiati in contemporanea al vaccino,sempre mangiate finora non ho mai avuto reazionii avverse.
Poi sono stata una settimana in vacanza e con tre giorni di antistaminico oppure perchè doveva passare e dato che ho smesso di mangiare fragole e ciliegie è passato.
Ho segnalato al mio medico curante oggi e attendo che mi risponda qualcosa, su come regolarmi per la seconda dose.