Pagina 3691 di 4523 PrimaPrima ... 2691 3191 3591 3641 3681 3687 3688 3689 3690 3691 3692 3693 3694 3695 3701 3741 3791 4191 ... UltimaUltima
Risultati da 55,351 a 55,365 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #55351
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Io vorrei scaricarlo dal mio fascicolo elettronico, ma il messaggio non mi è ancora arrivato...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #55352
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io vorrei scaricarlo dal mio fascicolo elettronico, ma il messaggio non mi è ancora arrivato...
    A me serviva subito, e su internet non era ancora disponibile dopo una settimana.
    Al CUP in farmacia, se vuoi, come dicevo, te lo rilasciano dopo 24 ore.

  3. #55353
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Oggi ho fatto shopping on line e ne sono felice!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #55354
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    E che c'è di male se sei sana? Cosa faresti di diverso se fossi più gggiovane?
    Ecco appunto, è proprio questo il punto, se sei sana ma se invece nonostante il movimento, lo yoga, i km a piedi, la bicicletta la schiena ti ricorda che non ha più 20 anni e saltano fuori acciacchi, dolori, blocchi,magari mentre sei pure in vacanza....be'invecchiare è doloroso
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Se è per quello anche la sul posto, scalato via il disagio di file ed attese...
    ...ma il dubbio è, se per caso mi trovassero positivo poi dovrei farmi la quarantena la?
    ...oddio, se mi lasciassero farla ad Ancarano ed il tempo restasse com'è adesso per altre due settimane non sarebbe poi tanto male
    Eh sì penso proprio di sì, ma pure se sei vaccinato e vieni in contatto con positivi mi sa che devi farla.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #55355
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Vaccino passato indenne e senza effetti anche nella seconda dose, a parte un trascurabile dolore al braccio.
    In realtà mi sento un po' strana, fisicamente, ma non sto male.
    Ora attendo il mio Green Pass.
    Bentornata Dark.
    C'è chi si sente stanca per giorni, il braccio a tutti quelli che ho sentito fa male il primo giorno, a me nella seconda dose è andata meglio della prima che inizialmente sembrava nulla invece a distanza di 3/4 sono venuti gli effetti collaterali, con la seconda solo dolore al braccio e 3/4 linee di febbre durante la notte e il mattino del giorno dopo, poi è passata.A me il messaggio del green pass è arrivato entro una settimana dalla seconda dose.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #55356
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Per me la fase post vaccino e’ un po’ lunghetta
    È stato così alla prima dose ed è così alla seconda
    Lunga da smaltire la stanchezza e la fatica
    Stessi sintomi del post covid
    Sto preparando ogni incartamento possibile per partire
    Sperando di riuscire a sfondare il muro del virus al rientro
    Se mi faranno pure il Pap test in aeroporto, quasi quasi mi fanno un favore
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #55357
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Per me invece è stata due volte come una puntura di zanzara...
    E ringrazio a come mi è andata!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #55358
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Stasera sono a cena dai vecchi, ma la particolarità è che ci sono venuto in mtb, cosa che non facevo da tempo immemore...
    ...l'ho posteggiata poco fa nel cortile interno della mia casa natale dove da piccolo mettevo la bici da bambino prima ed il ciclomotore poi, non vi dico che revival della mia giovinezza tra quelle quattro grigie mura
    ...dopocena penso che proseguirò verso il mare per il tuffo serale, il tutto con molta calma e riflessione tant'è vero che molto probabilmente eviterò il mio consueto resoconto ciclare nell'apposita sezione
    ...e buona cena cari, qua tira aria da brodino però di quelli buoni

  9. #55359
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Giornata intensa oggi, prima vicino la stazione ho incontrato per puro caso la compagna del mio amico storico di Milano, nemmeno sapevo che fossero qua, e poco dopo ho sentito pure lui al telefono che mi ha chiarito un disguido in merito al fatto che non mi aveva avvisato sarebbero venuti ma vabbè, ora arrivo al punto...
    ...in pratica mi hanno confermato quello che già immaginavo leggendo certi utenti qua su discutere, e cioè che tra qua estremo nordest e pianura lombarda c'è una differenza abissale di, diciamo esigenze da pandemia
    ...e niente, devo dire che sono felice di stare qua nel mio piccolo orticello a bassa densità di popolazione, a parte l'ansia di correre a farsi vaccinare (più che comprensibile) ma anche per tante altre cose
    ...ora sono appena rientrato dalla cena dei miei e successiva balneazione crepuscolare, ed ho messo a stendere il bucato quasi certo che domani sarà già asciutto......vorrei che giornate così si ripetessero per 365 giorni all'anno

  10. #55360
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    -2!!
    amate i vostri nemici

  11. #55361
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Sono sveglia da tempo e forse oggi mi arriverà una cosa che tanto desidero!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #55362
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741

    R

    Devi aspettare almeno un mese dalla 2^ vaccinazione
    e poi il Min della Sal ti manda tra i SMS il green pass.
    Non so questa cosa della farmacia.

  13. #55363
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Seconda dose passata indenne.
    Ho avuto qualche lieve malessere ieri pomeriggio, ma una cosa molto vaga.
    Peraltro a me non è ancora arrivato sto dannato green pass, mentre al mio compagno è arrivato il giorno dopo la seconda dose. Spero si diano una mossa... altrimenti passerò pure io in farmacia.
    Questa settimana non sono a casa neppure una sera. Da lunedì a sabato. Forse sto in casa domenica sera, ma non è detto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #55364
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Seconda dose passata indenne.
    Ho avuto qualche lieve malessere ieri pomeriggio, ma una cosa molto vaga.
    Peraltro a me non è ancora arrivato sto dannato green pass, mentre al mio compagno è arrivato il giorno dopo la seconda dose. Spero si diano una mossa... altrimenti passerò pure io in farmacia.
    Questa settimana non sono a casa neppure una sera. Da lunedì a sabato. Forse sto in casa domenica sera, ma non è detto.
    Il pass cartaceo lo puoi sempre fotografare.

  15. #55365
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/05/21
    Messaggi
    741
    Certo lo fotocopi e riempi, quando sei nata, quando sei morta e cosi' via.ì

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato