Risultati da 1 a 15 di 523

Discussione: Vaccino anti covid

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Superstite L'avatar di Doppio
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Ma secondo te un giornale come "Il Sole 24 ore" spara caxxate? O vuole spargere anch'esso il terrore? O l'una o l'altra, allora...
    No (comunque non sarebbe la prima volta che testate nazionali importanti sono superficiali), solo omette che la questione non è ancora stata decisa, è la linea che probabilmente sarà presa, ma è ancora da vedere, non c'è ancora un documento ufficiale che stabilisca le norme per il trasporto pubblico (ma magari sbaglio, se c'è posta il link e sarò lieto di darti ragione). Comunque anche per i bus si parla solo di lunghe percorrenze, controlla i comunicati ufficiali dal ministero non devi credere a me.

Non sono sicuro per la faccenda dei pullman privati, potrei chiedere informazioni di prima mano da un mio parente che gestisce un'agenzia di noleggio pullman, al momento non mi risulta, ma quando lo sento ti faccio sapere.

Edit: aggiungo, se vuoi la mia, sarebbe stato un comportamento responsabile imporre il green pass per le lunghe percorrenze fin da adesso, a settembre non sarà molto utile, tutta l'Italia si sarà mossa in località turistiche rimescolando le carte, ma forse vista che siamo indietro con la campagna vaccinale è giusto così.
    Ultima modifica di Doppio; 06-08-2021 alle 11:04
    Non avete ancora visto niente

Moderatore droghe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato