Uuuuuuh, che meraviglia !
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Sono un pò giù di morale...
Sarà forse la mia situazione famigliare.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Auguro una buona giornata a tutti!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Grazie 'o Regina, buona giornata anche a te, spero meglio con i tuoi problemi familiari...
![]()
Grazie Regina, buona giornata anche a te e a tutti.
Il silenzio....
Sto apprezzando il "silenzio", tv spenta, radio spenta, solo i suoni provenienti dalle attività casalinghe o attività umana fuori casa o della natura al mattino presto....che pace!
Ogni tanto ci vuole.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Immagino la pace e il senso di benessere, buona giornata Efua.
Confucio
Grazie LadyHawke, anche a te
La spiaggia è piena di picciotti, ad un certo orario esplodono i pianti
Certo i figli degli altri non posso sopprimerli...
Mia figlia è in età da club, mattina e pomeriggio con il gruppo bimbi
Io posso leggerMI pure un libro
Come previsto
Il ciclo ammare
Fa caldo pure per pensare di muovermi da dove mi trovo
Più tardi magari salgo in paese a comprare qualche magnete per qualche pensierino
Se non mi squaglio prima![]()
Bene, un po'di respiro per te e divertimento per lei
Io invece sto pensando che ha chiuso definitivamente il negozio preferito di camicie di cui conoscevo la titolare e quando capitava di entrare si scambiava 4 chiacchiere.
Deve aver chiuso nel periodo in cui ero via e sulla vetrina del negozio completamente svuotato, ha appeso un cartello in cui ringrazia tutti i suoi clienti di questi anni passati insieme.
Mi spiace non averla potuta salutare, era un po' che non passavo ma se è come aveva accennato tempo fa ha chiuso per andare a vivere in un'altra regione e fatto una scelta di vita diversa, riunendo così la famiglia, madre e figlia col padre.
Confucio