Orribili, mi fanno pensare ad una fuga rocambolesca attraverso i fili spinati...
...cosa ne pensi degli shorts per uomo da tempo libero, di gran moda negli eighties ed ora quasi abbandonati?
![]()
Orribili, mi fanno pensare ad una fuga rocambolesca attraverso i fili spinati...
...cosa ne pensi degli shorts per uomo da tempo libero, di gran moda negli eighties ed ora quasi abbandonati?
![]()
Bah, anche no, direi
La cosa che più ti infastidisce in questo periodo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Allora dovrò ricordarmi di non metterli se faremo un forumritrovo...
...tornando al thread, i primi freddi ed avere appena da cominciare tutto l'inverno
...vai volentieri alle assemblee condominiali o ti viene la diarrea al solo pensiero?
![]()
Mai stata.
Tu?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Se posso scapolarla delego volentieri i vicini, altrimenti ci vado seppur controvoglia...
...quanti caffè bevi al giorno?
![]()
Una decina più o meno.
Qual è il tuo piatto preferito?
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Carpaccio di pEsce crudo, in generale
Quello che più odi?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Le cervella fritte
Il prossimo acquisto che farai?
Se escludi la lista della spesa abituale, sicuramente un cellulare nuovo e un biglietto aereo.
Un acquisto di cui ti sei pentita?
Il lettore CD. Ormai puoi ascoltare in rete qualunque musica desideri.
Cher cosa riesce a farti sorridere?
Gli imbecilli che dimostrano nei porti... mi fanno sorridere e mi fanno pena [I](vedi come stanno gli inglesi di nuovo nella merda) "Padre, perdónalos, porque no saben lo que hacen!!!" ... e sorrido, scuotendo la testa
Cambieresti qualcosa del tuo passato o la vita ti va bene com'è?
download (2).jpg
e' una donna incredibile, qui poi sembra la Madonna, ma non è che mi faccia sorridere qualcosa in particolar modo
Era una domanda a trabocchetto?
ps, intermezzo, il gioco va avanti dalla risposta successiva
Ultima modifica di Breakthru; 20-10-2021 alle 13:47
Se cambiare le mie scelte di cui vedo i risultati nefasti oggi non compromettesse anche quello che ho di positivo oggi allora cambierei un sacco di cose, più di un paio
Pensi sia possibile dire con certezza: rifarei tutto da capo! o è solo un atteggiamento?
Io certe cose non le rifarei proprio... quindi si, credo sia solo un atteggiamento (almeno per come la vedo io)
Dove impegneresti i tuoi soldi in questo momento?
(se ne hai da impegnare, ovvio)
Se ne avessi mi comprerei una casetta in montagna, vicino però a un abitato.
La cosa più spiacevole che ti è accaduta in questo forum.