Vivi e lascia rosicare è il mio motto da oggi.
Vivi e lascia rosicare è il mio motto da oggi.
Bambol utente of the decade
Esistono ancora dei posti dove c'è poco campo...![]()
...da un locale del centro ho aspettato diversi minuti per avere udienza, e per pagare col pos bisogna andare con quest'ultimo sull'uscio...
![]()
Anche se c'è freddo mi sento accaldata, sarà la tazza di latte bollente che mi sono bevuta prima!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Oggi grigio... tipico autunno/inverno padano, insomma.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stamattina ancora non mi sono svegliata.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quando si ha sonno il tempo non passa mai, ed oggi mi hanno pure affiancato un ragazzo nuovo...
![]()
Io sto pensando che sono le 13 e ho ancora una conferenza stampa, con relativo servizio, una riunione, un paio di articoli da finire, i commenti da moderare, i social... e alle 17 dovrei staccare. Sto cercando di capire se avrò quei 15 minuti per pranzare...
Oggi ho conosciuto un ragazzo molto carino e la cosa mi ha fatto molto piacere!
E credo anche a lui...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ho i gerani che sono fioritissimi, come non sono mai stati in tutta l'estate... autunno strano...
Ed il primo mese d'autunno se n'è andato...
...poi ancora due più tre d'inverno, un altro pochino che arrivi maggio e si torna al mare...
...non è tanto, vero?
![]()
Vabbè, che ve lo dico a fare... qui è ancora estate.
Bambol utente of the decade