“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi ho fatto un'ottima colazione e sono felice e appagata perchè era veramente buonissima!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Senza indugio si proceda alla prenotazione della vacanza!
Prigioniero di moglie e figlia, a girare per fare shopping... 18mo compleanno del fidanzato... ed è il mio bancomat ad invecchiare e consumarsi a furia di strisciare con pos sconosciuti tipo Frizzy, Telly Welly, Bata, Euronics, Calliope....
Ma quanto ero felice e spensierato da single??![]()
Bambol utente of the decade
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ho voglia di freddo, inverno e neve, sto tempo uggioso, che non si capisce se è grigio per nebbia o perchè vuol piovere o come ieri sole primaverile mi destabilizza.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Il forum ultimamente va sempre in tilt verso sera!
Io colpita e affondata
Arrivata la prima influenza di stagione
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Grazie Ale!
Ricorrero’ al riposo forzato
Che è anche l’unico modo in cui mi riposo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi un altro giorno da vivere...