Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spirit
    Opinionista
    • 17/07/21
    • 2821

Ricordo che anche nell'ultimo mio periodo di esaurimento dormivo di solito una notte sì e una no. Quando si è soggetti ad ansia e crisi di panico la notte è il momento peggiore. Mi imbottivo di tavor. Come poi ne sono uscito mi pare tuttora un mezzo miracolo...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

Comment

• Ale
      Opinionista

• 18/08/20
      • 20836

Stanotte anch'io mi sono svegliato alle 3 e qualcosa causa rumore strano tipo gocce che cadono, sono quindi corso in bagno a controllare giacché il boiler ha la sua veranda età (a gennaio compirà 21 anni) e la valvola di non ritorno a volte goccia...
      ...per fortuna era tutto a posto, ed altrettanto per fortuna mi sono riaddormentato subito :ange:
      ...di tutte le avversità di questi ultimi 9 anni di certo non c'è stata la perdita del sonno, perciò mi rendo conto di esser stato in qualche modo miracolato
      Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Escolzia
        Opinionista
        • 10/08/16
        • 7457

Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
        Dipende dalla gravità, da quanto ci si tiene all'amicizia, se non sono fatti gravi si può anche chiarire e passarci sopra, certo poi la fiducia è difficile da riconquistare.
        Eravamo molto amiche, ma a quanto pare lo credevo solo io, non voglio entrare nei particolari, ma non c'è nessun margine per qualsiasi sorta di chiarimento.

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
        E' assolutamente normale, invece, starci male.
        Come è normale avere persone di cui fidarsi. Poi sappiamo che la fiducia a volte è mal riposta, purtroppo. Ma sono le botte a insegnarci, di solito. Tira dritto per la tua strada e lasciati alle spalle chi non merita di starti vicino.
        Per questa persona avrei messo le mani sul fuoco tanto mi fidavo, il problema è che l'avrò sempre attorno dato che lavoriamo assieme

Comment

• efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34886

Sono sopravvissuta al pattinaggio sul ghiaccio
          Non mi sono spaccata per metà, stando attaccata e muovendomi, per tutto il tempo, lungo il perimetro della pista
          Un sacco divertente
          Una signora mi ha detto pure che ero terribilmente elegante, per via del cappello forse
          Ma i fatti della cervicale mia li so io
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• restodelcarlino
            giullare

• 13/05/19
            • 12225

Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
            Una signora mi ha detto pure che ero terribilmente elegante
            la tradizione dell'humour britisc non si é persa col brexit
            https://img.freepik.com/vettori-grat...1284-42214.jpg

Comment

• Ale
              Opinionista

• 18/08/20
              • 20836

Ti immagino un pò così...

...eccetto la parte finale chiaramente

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Bauxite
                Cosmo-Agonica
                • 25/12/09
                • 36335

Non posso scrivere che ho mangiato il gelato senza temere l'arrivo di Cono.

Comment

• LadyHawke
                  Opinionista

• 29/04/19
                  • 9151

Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                  Eravamo molto amiche, ma a quanto pare lo credevo solo io, non voglio entrare nei particolari, ma non c'è nessun margine per qualsiasi sorta di chiarimento.

Ecco, se era a senso unico meglio tagliare, anch'io ai tempi ho fatto così.
                  La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                  Confucio

Comment

• LadyHawke
                    Opinionista

• 29/04/19
                    • 9151

È un periodo che vado solo a funerali....anche in questo caso tanta gente, chiesa "piena" a darle l'ultimo saluto.
                    È morta la mia vicina di casa, quella che abitava sopra al vicino casinista ed aveva più volte litigato di brutto...aveva solo 38 anni e lascia due figli ancora bambini, oltre ad un marito che dovrà crescere i figli senza mamma.
                    Si muore anche per altre malattie non solo per covid, abitavo a fianco ma come spesso accade oggi non sapevo neanche che fosse malata, mi spiace, per lei, per i bimbi...troppo giovane per morire.
                    Ora forse capisco il perchè di tanta "arrabbiatura" negli ultimi mesi di vita dato che viveva nella stessa casa già da diversi anni e il "casinista" di sotto è sempre lo stesso....adesso non litigheranno più.
                    Confucio

Comment

• LadyHawke
                      Opinionista

• 29/04/19
                      • 9151

E oggi ho visto pure Babbo Natale sfrecciare per le vie, la renna dietro pedalava.
                      Confucio

Comment

• Ale
                        Opinionista

• 18/08/20
                        • 20836

È un periodo che vado solo a funerali....anche in questo caso tanta gente, chiesa "piena" a darle l'ultimo saluto.
                        È morta la mia vicina di casa, quella che abitava sopra al vicino casinista ed aveva più volte litigato di brutto...aveva solo 38 anni e lascia due figli ancora bambini, oltre ad un marito che dovrà crescere i figli senza mamma.
                        Si muore anche per altre malattie non solo per covid, abitavo a fianco ma come spesso accade oggi non sapevo neanche che fosse malata, mi spiace, per lei, per i bimbi...troppo giovane per morire.
                        Ora forse capisco il perchè di tanta "arrabbiatura" negli ultimi mesi di vita dato che viveva nella stessa casa già da diversi anni e il "casinista" di sotto è sempre lo stesso....adesso non litigheranno più.
                        Speriamo che ora il casinista abbia qualche rimorso, sempreché sia dotato di coscienza...

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
                          Opinionista

• 18/08/20
                          • 20836

Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                          Non posso scrivere che ho mangiato il gelato senza temere l'arrivo di Cono.
                          Tranquilla, basta non praticare le cosacce [atti impuri non fini alla procreazione... 😇]
                          🤭

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
                            Opinionista

• 18/08/20
                            • 20836

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo, prima o poi l'azzeccherai [cit... ]
                            ...così, per sdrammatizzare un pò

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Escolzia
                              Opinionista
                              • 10/08/16
                              • 7457

E oggi ho visto pure Babbo Natale sfrecciare per le vie, la renna dietro pedalava.
                              Questo pomeriggio ad un mercatino dell'artigianato ho visto gli zampognari, erano anni che non ne vedevo.

Comment

• efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34886

@ Ale: mi immagini male
                                Io per non cadere, mi sono limitata a percorrere il perimetro della pista attaccata alla sbarra di legno
                                Chi voleva procedere mi doveva sorpassare
                                È stata una cosa alquanto pesante fisicamente

@LadyHawke: mi dispiace per la tua vicina, una ragazza giovane e sopratutto mi dispiace per i suoi bimbi, che cresceranno senza di lei
                                Una cosa tristissima :-(

Sono a letto, infreddolita
                                Con forse pure qualche decimo di febbre dalla stanchezza
                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

Working...