Pagina 44 di 94 PrimaPrima ... 34 40 41 42 43 44 45 46 47 48 54 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1400

Discussione: Corpore sano

  1. #646
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,861
    Buonasera!
    Tampone rapido effettuato
    Zaino, acqua, bus
    Sono pronta per il serale!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #647
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,615
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buonasera!
    Tampone rapido effettuato
    Zaino, acqua, bus
    Sono pronta per il serale!

    Oh finalmente qualcun'altra che mette foto in questo post ginnico_sportivo...
    ...oggi per me un'ora scarsa di danze al parco, forse un domani seguiranno foto e video ma prima devo chiedere il permesso alle altre partecipanti
    ...si farebbero a volto oscurato, ma resterebbero cmq.altri, ehm dettagli secondari

  3. #648
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,861
    Eh Ale, non era proprio una foto a tema
    Ma vabbè
    Con la ripesa ieri sera è andata proprio bene
    Stamattina non mi sono sentita con la fatica addosso del post allenamento
    Ho indossato pure la canotta nuova, new entry
    Insomma bene
    Domattina altro allenamento studio e poi direttamente terza dose
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #649
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,615
    Stasera passeggiata minimale a passo veloce con tappa al bar quassù per salutare le feste e dare inizio alla dieta...
    ...colgo l'occasione per comunicarvi che con quest'anno non scriverò più i resoconti delle mie attività aerobiche outdoor, a meno che non si tratti di imprese degne di nota o nuovi record personali
    ...a parte il scarso interesse generale che mi sembra di percepire per la cosa, ho scoperto un'app eccezionale che registra ed archivia con gran precisione tutti i parametri, annotazioni personali e pure la mappa
    ...l'ho già testata e confrontata con il GPS ed il pedometro, ed a differenza di altre simili provate in passato lo scarto di questa è davvero minimo.....quindi promossa!
    ...buona serata e buon inizio settimana cari

  5. #650
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,615
    Stasera un pò di generico più petto e tricipiti, 3'37" di plank statico e 3 serie di trazioni a presa normale...
    ...e forse dopocena farò ancora una camminata a passo veloce

  6. #651
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,615
    Eccomi qua raga, scusatemi se vi ho trascurato un pò ma ora ho affidato le mie memorie sportive a strava [che mi evita pure la fatica ed il tempo di scrivere i dati ]
    ...cmq.l'altro ieri plank statico, ero di giornata buona giacché ho superato sia pur di poco i 4 minuti, ogni tanto accade
    ...ieri camminata fartlek di 1 ora e 15' circa, e oggi corsetta standard con prestazioni nella media
    ...e buona serata a tutti

  7. #652
    Ripropongo questo come ballo d'insieme e condiviso ... guardate dal punto 1:57, beh credo che lì ci arriviamo tutti


  8. #653
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,615
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ripropongo questo come ballo d'insieme e condiviso ... guardate dal punto 1:57, beh credo che lì ci arriviamo tutti

    E ci mancherebbe, la parte iniziale invece la vedo un pò più dura...

  9. #654
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,120
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Eccomi qua raga, scusatemi se vi ho trascurato un pò ma ora ho affidato le mie memorie sportive a strava [che mi evita pure la fatica ed il tempo di scrivere i dati ]
    ...cmq.l'altro ieri plank statico, ero di giornata buona giacché ho superato sia pur di poco i 4 minuti, ogni tanto accade
    ...ieri camminata fartlek di 1 ora e 15' circa, e oggi corsetta standard con prestazioni nella media
    ...e buona serata a tutti
    Strava? Che è?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #655
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,120
    Con il nuovo anno voglio dare una svolta alle mie attività sportive, che attività casalinga e camminate mi sono un po' venuti a noia. In settimana dovrei avere risposte da un maestro di tennis per iniziare lezioni private (anche perché parto da sotto zero e prima di inserirmi in qualche corso di gruppo voglio almeno avere delle basi). Non so perché proprio il tennis, mi è venuta sta fissa da un po', ora intendo concretizzarla.
    Poi visto che sono ferma da un bel pezzo, perché tornata dalle vacanze invernali (durante le quali comunque avrò fatto 100 km a piedi) non mi sono più mossa perché sono stata ammalata, ora riprendo anche le altre cose. Ieri camminata, mercoledì vedo di fare un po' di fitness casalingo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #656
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,615
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Strava? Che è?
    Una app che registra con gran precisione varie attività sportive e le condivide con gli amici, poi propone sfide, incoraggia e loda i progressi ed altro ancora...
    ...a mio modesto parere è molto meglio del feis, sicuramente più stimolante

  12. #657
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,615
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Con il nuovo anno voglio dare una svolta alle mie attività sportive, che attività casalinga e camminate mi sono un po' venuti a noia. In settimana dovrei avere risposte da un maestro di tennis per iniziare lezioni private (anche perché parto da sotto zero e prima di inserirmi in qualche corso di gruppo voglio almeno avere delle basi). Non so perché proprio il tennis, mi è venuta sta fissa da un po', ora intendo concretizzarla.
    Poi visto che sono ferma da un bel pezzo, perché tornata dalle vacanze invernali (durante le quali comunque avrò fatto 100 km a piedi) non mi sono più mossa perché sono stata ammalata, ora riprendo anche le altre cose. Ieri camminata, mercoledì vedo di fare un po' di fitness casalingo.
    Ben fatta, bisogna sempre cercare nuovi stimoli od almeno io la penso così...
    ...quest'anno, anzi già a fine dicembre ho cominciato una nuova attività danzante outdoor, a maggio o giugno invece se tutto andrà bene tenterò di andare a Grado [e tornare ] in mtb superando sia pur di poco i 100 km e nuovo record personale

  13. #658
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,120
    100 km? Wow complimenti!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #659
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,615
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    100 km? Wow complimenti!
    Almeno ci provo...
    ...4 mesi fa ne ho fatti 87 senza schiattare (troppo,) se ne aggiungo altri 20 dovrei sopravvivere

  15. #660
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,120
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Almeno ci provo...
    ...4 mesi fa ne ho fatti 87 senza schiattare (troppo,) se ne aggiungo altri 20 dovrei sopravvivere
    Complimenti. Il mio massimo record è stato 50, finora.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato