Non vorrei inquietare qualcuno, ma domani sarà il blue monday...
...opsss 🤐
![]()
Non vorrei inquietare qualcuno, ma domani sarà il blue monday...
...opsss 🤐
![]()
Cosa succede nel blue monday? Ah, sarebbe sta cosa...non la sapevo... Capita pure il giorno 17... https://it.wikipedia.org/wiki/Blue_Monday_(data)
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
Sogno un mondo in cui tutti i peggiori incubi di Pillon sono diventati realtà.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Terza dose fatta.
E finalmente sono tornata a uscire. La febbre mi ha abbandonato.
Buongiorno forum
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dai che sta per finire...
![]()
Sto giro il vaccino non mi ha preso benissimo, un po' di malessere generalizzato, dolore alle ossa ed emicrania. Ma vabbè dopo due settimane di febbre e bronchite non è nulla.
Stamattina ho trovato il forum invaso dai bot.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi ritorno dello yoga in presenza, solo in 5, i più ....temerari o...coraggiosi![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
“Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
(S. Lec)
Le camminate a passo veloce sono un ottimo allenamento, da non sottovalutare...
...quest'anno stento anch'io a partecipare in presenza giacché sono ormai entrato nell'ottica di allenarmi da misantropo, ed ora questa nuova app mi sta stimolando in modo pazzesco
...ad esempio nell'ultima settimana i miei allenamenti sono stati quotidiani
![]()
E allora non c'entra il covid, è pigrizia come la mia. Infatti quando fra gli amici ci sono per vari motivi delle interruzioni, è faticoso riprendere e molti si perdono per strada. (Fra parentesi, a fare yoga sono assai di più come numero le donne rispetto ai maschietti. Hanno più forza di volontà! Sono certo che questo accade anche dalle tue parti... E infatti hai detto "siamo in POCHE!").
(S. Lec)