@Baux, cene assolutamente no, ma alla bevuta dopolavorativa ogni tanto ci devo andare se non altro per diplomazia...
@Spirit, non ha importanza, tanto se serve lo riempio di nuovo [anche metaforicamente ]
...se incontri una persona che ti evoca dispiaceri prima di riuscire a scantonare, hai qualche metodo per limitare i danni da tale evento?
La persona in questione nemmeno la degno di un saluto, il vero problema è come non rovinarmi il resto della giornata per averla vista e la devo ingegnarmi di brutto...
...ok ok cambiamo discorso che è meglio va
...hai qualche parametro personale per stabilire se sei in forma o meno?
Siii, la mia vita è perennemente fondata su dubbi ed incertezze, e chi ho attorno mi aiuta notevolmente in ciò...
...è meglio un giorno da leoni o cento da pecoroni?
Abbastanza, in passato avrei usato volentieri la motosega contro quelli che hanno l'abitudine di toccare coloro con cui parlano... 🥰
...meglio forum o chat?
La capacità di discriminare amicizie vere, finte, virtuali e di circostanza ma soprattutto la resilienza ed il miglioramento della capacità di adattarmi...
...e del tuo?
Il tratto del carattere modificato dalla pandemia o il tratto del carattere che ha modificato il mio vivere la pandemia?
Facciamo che metto insieme le due opzioni e dico che sono diventata ancora più insofferente e quindi più portata a dire le cose che non mi vanno e a non fare ciò che non mi va di fare.
C'è un posto in Italia in cui torneresti da solo/a?
Comment