Pagina 3878 di 4523 PrimaPrima ... 2878 3378 3778 3828 3868 3874 3875 3876 3877 3878 3879 3880 3881 3882 3888 3928 3978 4378 ... UltimaUltima
Risultati da 58,156 a 58,170 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Opinionista L'avatar di Ale
    Benissimo, ora via a tutta forza a recuperare il tempo perso...

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    C'è mio padre che mi sta facendo ridere! Sta vedendo su youtube video molto divertenti.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Spirit
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    C'è mio padre che mi sta facendo ridere! Sta vedendo su youtube video molto divertenti.
    Mandacene qualcuno...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Mia zia è in piena fase paranoica, con allucinazioni e manie varie. La neurologa ha detto che non può modificare il dosaggio dei farmaci.
    Non è una bella vita per lei e per chi le sta attorno ( le badanti sono al limite).
    Scusate lo sfogo.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Bella Dark!!
    Bene ma datti tempo e non strafare :*
    Ah guarda, il tempo me lo ruba Ats. Rampone rapido (negativo) fatto ieri, a loro viene caricato oggi pomeriggio, quindi se va bene il certificato di fine isolamento me lo danno domani. Se va bene. Poi mi dovrà arrivare il nuovo Green pass, se sono fortunata domani, altrimenti lunedì. Insomma, un bello schifo. Io domani sera dovrei andare a seguire la partita, ma di questo passo finisce che me la perdo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Mia zia è in piena fase paranoica, con allucinazioni e manie varie. La neurologa ha detto che non può modificare il dosaggio dei farmaci.
    Non è una bella vita per lei e per chi le sta attorno ( le badanti sono al limite).
    Scusate lo sfogo.
    Mi spiace... che brutta situazione. Ma è schizofrenia?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Spirit
    Da vari giorni è una fresca primavera. Domani ennesima gita a Nettuno..come è bello il mare di questi tempi...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

Anche da me una giornata primaverile, il freddo c'è sempre ma la bella stagione è nell'aria!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Meno di un'ora al w.e, finalmente...
    ...questa settimana non ne potevo più 🥵

Un cacciatorpediniere USA oggi mi ha fatto invecchiare di 5 anni... altro che navi militari tedesche... gli americani ti consumano.

In pratica ho fatto il "cane" al pontile nato dalle 0830 alle 1730 senza mangiare e bere... verso le 1500 la mia vescica stava letteralmente scoppiando...

Una negretta molto simpatica e giovane mi ha preso a cuore e chiesto se fosse tutto ok, se avessi pranzato ecc.

Mi ha fatto piacere esser tenuto in considerazione...

Certo però che lo slang americano... non ho l'orecchio abituato.

Domani partono... Vivaddio.

E speriamo che non scoppi la guerra.

Ah, e comunque a bordo vi erano 10 americani positivi al covid, tanto per dire... Vabbè io son guarito da poco... Speriamo bene.
    Bambol utente of the decade

Non ti preoccupare Bumble, non accadrà più!

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi spiace... che brutta situazione. Ma è schizofrenia?
    Parkinson.

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Un cacciatorpediniere USA oggi mi ha fatto invecchiare di 5 anni... altro che navi militari tedesche... gli americani ti consumano.

In pratica ho fatto il "cane" al pontile nato dalle 0830 alle 1730 senza mangiare e bere... verso le 1500 la mia vescica stava letteralmente scoppiando...

Una negretta molto simpatica e giovane mi ha preso a cuore e chiesto se fosse tutto ok, se avessi pranzato ecc.

Mi ha fatto piacere esser tenuto in considerazione...

Certo però che lo slang americano... non ho l'orecchio abituato.

Domani partono... Vivaddio.

E speriamo che non scoppi la guerra.

Ah, e comunque a bordo vi erano 10 americani positivi al covid, tanto per dire... Vabbè io son guarito da poco... Speriamo bene.
    Ma alla fine un caffè te lo hanno offerto?
    La vita dei portuali non è semplice.

Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Ma alla fine un caffè te lo hanno offerto?
    La vita dei portuali non è semplice.
    Proprio i portuali, i cosiddetti scaricatori di porto, mi hanno offerto un caffè. Gli americani niente.

Tra l'altro, l'ufficiale con cui ho avuto a che fare, da quando si è presentato, stamane, ogni dieci minuti sputava a terra. Una cosa orrenda alla quale assistere. Probabilmente mastica tabacco prodotto in Alabama...

A confronto i portuali sono dei signori.

Hanno scaricato più di 30 tir, per la nave rifornitrice ormeggiata di fronte il caccia... qualcosa da non credere, con i muletti che giravano in banchina come trottole...

IMG_20220211_220012.jpg

IMG_20220211_215948.jpg
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Proprio i portuali, i cosiddetti scaricatori di porto, mi hanno offerto un caffè. Gli americani niente.

Tra l'altro, l'ufficiale con cui ho avuto a che fare, da quando si è presentato, stamane, ogni dieci minuti sputava a terra. Una cosa orrenda alla quale assistere. Probabilmente mastica tabacco prodotto in Alabama...

A confronto i portuali sono dei signori.

Hanno scaricato più di 30 tir, per la nave rifornitrice ormeggiata di fronte il caccia... qualcosa da non credere, con i muletti che giravano in banchina come trottole...

IMG_20220211_220012.jpg

IMG_20220211_215948.jpg
    Sputare a terra è una cosa abominevole, non so come hai fatto a sopportarlo.
    Da noi di navi non ne arrivano quasi più, tutto fermo, speriamo in una ripresa, ma la vedo dura.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato