Vero, ma con un virus altamente infettivo è solo questione di tempo perché si ammalino tutti tranne gli eremiti, perciò il mercato dei farmaci è più o meno lo stesso di quello dei vaccini.
Boh, è uscito da poco il rapporto annuale di farmacovigilanza sui vaccini:
https://www.aifa.gov.it/documents/20...i-COVID-19.pdf
Può anche essere che i dati siano falsati, ma significherebbe che una pagina intera di nomi di persone che hanno stilato questo rapporto hanno consapevolmente deciso di falsare i dati, ma non solo... dato che rapporti simili vengono stilati in tutto il mondo, se gli altri non avessero fatto altrettanto dovrebbe emergere una discrepanza che metterebbe in cattivissima luce la serietà dei professionisti che hanno messo il loro nome e la loro competenza in questo lavoro.
Non ti voglio convincere, solo porti la questione da un punto di vista opposto: io non ho fede nel mainstream, sono solo molto scettico che in tutto il mondo ci si possa accordare, si parla veramente di un sacco di gente... A me piacerebbe veramente che le teorie del complotto fossero vere, significherebbe che c'è in giro qualcuno con una disponibilità economica illimitata pronto ad ungere milioni di persone. Se esistesse domani stesso andrei a fare il brevetto di volo (un mio sogno nel cassetto) e me ne fregherei di quanto spendo, perché da qui a un anno starei spargendo scie chimiche sulla popolazione e mi coprirebbero di soldi per farlo.