beh, io avrei da preferire alcune cose che, senza nulla togliere alla compagnia, potrebbero aiutarmi a lambire la contentezza.
beh, io avrei da preferire alcune cose che, senza nulla togliere alla compagnia, potrebbero aiutarmi a lambire la contentezza.
Dark,
credo sia giunta la stagione della periodica proposta di organizzare un raduno.
Vai, ti vedo carica!
Sto pensando alla volubilità e volatilità maschile.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io????
Ma chi vuoi che mi dia retta?!?!![]()
Il motore dei raduni è la speranza d'Escobar: qui c'è un notevole calo dell'ormone...
Testosterone, se ci sei batti un colpo !![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Adesso...
IMG_20220221_173745.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Più che l'asso di bastoni è meglio il cavallo... fa più figo
scusate l'intromissione
Carlo Codega si dice anche a Verona... ma da te non si dice Carlo Cùdega?