No
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Scelta obbligata, quando non hai tempo di cucinare, nè di uscire a mangiare, e vuoi evitare di avvelenarti alla mensa aziendale
Oggi affettato di tacchino con gallette di riso e finocchio condito. Una prelibatezza da alta cucina!
Però stasera mi rifaccio col sushi!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io oggi una bella rosetta croccante con la mortazza (tagliata a mano) + peperoncini verdi dolci sott'aceto. 1\2 birretta.
Oh... ci si accontenta eh...![]()
spezzatino di coniglio alla cacciatora, con polenta abbrustolita alla griglia
Marino....fresco di "pozzo"
donzelline
Granzievolacon solo un filo d’olio d'Istria, poi orata in crosta di mandorle e pistacchio e come contorno gli spinaci.
Alla fine un semifreddo con cioccolato fondente e salsa all’arancia.
Ultima modifica di follemente; 01-03-2022 alle 16:54
Pollo al limone con patate!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Panino con mozzarella del tipo "giusto per fingere sia tale",pomodori e rucola.
Tagliatelle al ragù e insalata.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Tartine di polenta e baccalà freschissimo all'aglio e...
Alle volte ritornano...
Spaghetti alle vongole
Ultima modifica di follemente; 04-03-2022 alle 11:27
Stasera non cucino. Fritto misto e patatine![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio