E se il protagonista che cerca casa ... la prima cosa che guardava era la comodità del divano dell'appartamento ... e se improvvisamente una folata di vento non gli sbattesse un volantino con con la pubblicità di un appartamento in affitto proprio prospiciente all'ultimo che aveva visto con l'agenzia ... e se guarda caso l'appartamento era di suo gradimento perchè aveva tra le altre cose un comodo divano ... se non gli apparisse all'improvviso la proprietaria dell'appartamento, morta ... clinicamente, ... ritenendolo un ladro e reclamando la sua proprietà ... allora il film se solo ..... ....
Ma come? ... l'avrò visto almeno tre/quattro volte in Tv ... commedia sentimentale che ricorda molto Ghost! Se solo fosse vero ... se vi capita .. e vi piace il genere non perdetelo!
Mi trovai quel giorno con la macchina in stallo, il pannello di controllo indicava che la batteria era scarica.
Ero in vacanza, che iella! Mi trovavo in una zona periferica di una città del Maryland, vicino ad un centro di ricerca degli Stati Uniti … se la memoria non mi inganna la Ballistic Research Laboratory.
Per raggiungere la città per trovare una officina dovevo attraversare il binario che costeggiavano la strada.
Avevo programmato un bel viaggio ad Annapolis famosa per le sue spiagge di sabbia bianco-silicee e volevo portare la mia barca e fare una buona pesca di pesce azzurro con le mie nuove reti.
Con un pò di fortuna trovai … un indiano che nonostante il suo linguaggio nativo un po' criptato riuscii a codificare le sue informazioni ed avere le indicazioni giuste!
Mi trovai quel giorno con la macchina in stallo, il pannello di controllo indicava che la batteria era scarica.
Ero in vacanza, che iella! Mi trovavo in una zona periferica di una città del Maryland, vicino ad un centro di ricerca degli Stati Uniti … se la memoria non mi inganna la Ballistic Research Laboratory.
Per raggiungere la città per trovare una officina dovevo attraversare il binario che costeggiavano la strada.
Avevo programmato un bel viaggio ad Annapolis famosa per le sue spiagge di sabbia bianco-silicee e volevo portare la mia barca e fare una buona pesca di pesce azzurro con le mie nuove reti.
Con un pò di fortuna trovai … un indiano che nonostante il suo linguaggio nativo un po' criptato riuscii a codificare le sue informazioni ed avere le indicazioni giuste!
Forse è passata nel dimenticatoio!
Stallo, pannello di controllo, binario, silicio, reti, criptato, programmato
sono tutti termini che hanno a che fare con l'informatica, ma la parola precisa richiesta non la so
Ultima modifica di Breakthru; 15-03-2022 alle 13:34Motivo: correzione ha