
Originariamente Scritto da
gillian
Mi trovai quel giorno con la macchina in stallo, il pannello di controllo indicava che la batteria era scarica.
Ero in vacanza, che iella! Mi trovavo in una zona periferica di una città del Maryland, vicino ad un centro di ricerca degli Stati Uniti … se la memoria non mi inganna la Ballistic Research Laboratory.
Per raggiungere la città per trovare una officina dovevo attraversare il binario che costeggiavano la strada.
Avevo programmato un bel viaggio ad Annapolis famosa per le sue spiagge di sabbia bianco-silicee e volevo portare la mia barca e fare una buona pesca di pesce azzurro con le mie nuove reti.
Con un pò di fortuna trovai … un indiano che nonostante il suo linguaggio nativo un po' criptato riuscii a codificare le sue informazioni ed avere le indicazioni giuste!
Forse è passata nel dimenticatoio!
