Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 272

Discussione: L'indole umana.

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Ma non ci sono già i Papi, quello emerito e quello regolare, a farlo?
    Crepuscolo, vi ho chiesto il favore di lasciare che sviluppi nuovi temi!
    Vuoi capire o no che stai perdendo l'occasione di leggere qualcosa di veramente nuovo?!
    Tutto vi devo spiegare, tutto!

Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio

Non hai capito l'evoluzione. A parte il senso ironico dell'uomo che sarebbe più umano di tutti, caschi nell'errore del disegno o progetto e del fine quando dici "che l'uomo derivi da un animale potenziale per evolversi in uomo sapiente".
    Non è il fine ma è un dato di fatto quello che è successo, quello che potrà succedere solo Dio lo sa, poiché il futuro non è in mano nostra; noi possiamo solo constatare ciò che succede o che succederà purché le varianti rimangano pressoché invariate; possiamo solo prevedere, mai vedere, con gli strumenti o qualità che madre natura ci ha donato permettendoci di adattarci all'ambiente circostante e capire le sue leggi.
    Se questa non è evoluzione cos'é?
    Quale disegno e quale progetto; io guardo il gioco del biliardo a bocce ferme, tu le stai girando da tutte le parti ma non riesci ad andare in buca

Buonanotte

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Non so quale legge morale Dio mi abbia infuso. Ho la mia legge morale, che essendo mia non può essere valida in assoluto.
    Noooooo!!! Ragazzi è qua che ci sbagliamo. È qua che equivochiamo e, di conseguenza, non capiamo.
    Dio non fa distinzione di persone. Siamo tutti figli, per lui. E a tutti dona la medesima Legge Morale, capace di distinguere il Bene dal Male. È ciò che ci rende un unicum irripetibile nel Creato! Ok? Ci siamo su questo? Cosa avviene dopo? Perché esistono persone che se ne sbattono di questo fatto e vivono poi senza moralità, senza etica e senza coscienza? Lo dicevamo settimana scorsa: la nostra Libertà! La capacità che Dio ci ha dato di scegliere cosa farne. Della Legge Morale, intendo. Infatti solamente l'Uomo sarà giudicato, alla fine dei tempi. Non i gatti. Non gli scorpioni. Non le mosche. Noi! A ciascuno di noi Dio domanderà conto del Dono ricevuto....
    amate i vostri nemici

Quindi vorrà sapere come ho usato la mia immarcescibile bellezza?!?!?!

Opinionista L'avatar di Vega

Che è successo quello che è successo grazie, che sia andata come la intendi e la descrivi tu non proprio.
    Devi considerare la filogenesi umana, non è che c'era un antenato e basta e poi magicamente si è trasformato in noi perché conteneva in potenza quello che siamo oggi. Quindi devi andarti a vedere le relazioni filogenetiche fra gli ominidi del pliocene e del pleistocene fino alla comparsa del genere Homo e su fino a noi che siamo rimasti l'unica specie. E nel mezzo ci devi mettere le mutazioni, la selezione, l'ambiente, tutto quello che insomma crea variabili e probabilità.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Naturalmente non c'è bisogno che io aggiunga che tra gli ominidi del minchiocene e certi ominidi attuali resta un legame strettissimo.

E qui natura non facit saltus!

E qui natura non facit saltus!
    Vega, un giorno ci incontreremo e ti porterò qualcosa di viola!

Grazie, accetto comunque anche se non sono tifosa

Grazie, accetto comunque anche se non sono tifosa
    Allora, ricordo di avertelo già detto, io penso che a te piaccia il viola e convinta di questo, democraticamente, ti omaggerò

Schifo non mi fa come colore.

Ah!

Superstite L'avatar di Doppio
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Noooooo!!! Ragazzi è qua che ci sbagliamo. È qua che equivochiamo e, di conseguenza, non capiamo.
    Dio non fa distinzione di persone. Siamo tutti figli, per lui. E a tutti dona la medesima Legge Morale, capace di distinguere il Bene dal Male. È ciò che ci rende un unicum irripetibile nel Creato! Ok? Ci siamo su questo? Cosa avviene dopo? Perché esistono persone che se ne sbattono di questo fatto e vivono poi senza moralità, senza etica e senza coscienza? Lo dicevamo settimana scorsa: la nostra Libertà! La capacità che Dio ci ha dato di scegliere cosa farne. Della Legge Morale, intendo. Infatti solamente l'Uomo sarà giudicato, alla fine dei tempi. Non i gatti. Non gli scorpioni. Non le mosche. Noi! A ciascuno di noi Dio domanderà conto del Dono ricevuto....
    Anche Rocco Siffredi?
    Non avete ancora visto niente

Moderatore droghe

No, perché lui è maschio ed è stato indotto al peccato come Adamo fu costretto al vegetarianesimo.

Infatti solamente l'Uomo sarà giudicato, alla fine dei tempi. Non i gatti. Non gli scorpioni. Non le mosche. Noi!
    Ecco la specie più sfigata del pianeta qual'è!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato