Non è il fine ma è un dato di fatto quello che è successo, quello che potrà succedere solo Dio lo sa, poiché il futuro non è in mano nostra; noi possiamo solo constatare ciò che succede o che succederà purché le varianti rimangano pressoché invariate; possiamo solo prevedere, mai vedere, con gli strumenti o qualità che madre natura ci ha donato permettendoci di adattarci all'ambiente circostante e capire le sue leggi.
Se questa non è evoluzione cos'é?
Quale disegno e quale progetto; io guardo il gioco del biliardo a bocce ferme, tu le stai girando da tutte le parti ma non riesci ad andare in buca
Buonanotte![]()
Noooooo!!! Ragazzi è qua che ci sbagliamo. È qua che equivochiamo e, di conseguenza, non capiamo.
Dio non fa distinzione di persone. Siamo tutti figli, per lui. E a tutti dona la medesima Legge Morale, capace di distinguere il Bene dal Male. È ciò che ci rende un unicum irripetibile nel Creato! Ok? Ci siamo su questo? Cosa avviene dopo? Perché esistono persone che se ne sbattono di questo fatto e vivono poi senza moralità , senza etica e senza coscienza? Lo dicevamo settimana scorsa: la nostra Libertà ! La capacità che Dio ci ha dato di scegliere cosa farne. Della Legge Morale, intendo. Infatti solamente l'Uomo sarà giudicato, alla fine dei tempi. Non i gatti. Non gli scorpioni. Non le mosche. Noi! A ciascuno di noi Dio domanderà conto del Dono ricevuto....
amate i vostri nemici
Quindi vorrà sapere come ho usato la mia immarcescibile bellezza?!?!?!
Che è successo quello che è successo grazie, che sia andata come la intendi e la descrivi tu non proprio.
Devi considerare la filogenesi umana, non è che c'era un antenato e basta e poi magicamente si è trasformato in noi perché conteneva in potenza quello che siamo oggi. Quindi devi andarti a vedere le relazioni filogenetiche fra gli ominidi del pliocene e del pleistocene fino alla comparsa del genere Homo e su fino a noi che siamo rimasti l'unica specie. E nel mezzo ci devi mettere le mutazioni, la selezione, l'ambiente, tutto quello che insomma crea variabili e probabilità .
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Naturalmente non c'è bisogno che io aggiunga che tra gli ominidi del minchiocene e certi ominidi attuali resta un legame strettissimo.
E qui natura non facit saltus!![]()
Grazie, accetto comunque anche se non sono tifosa![]()
Schifo non mi fa come colore.
No, perché lui è maschio ed è stato indotto al peccato come Adamo fu costretto al vegetarianesimo.
Ecco la specie più sfigata del pianeta qual'è!Infatti solamente l'Uomo sarà giudicato, alla fine dei tempi. Non i gatti. Non gli scorpioni. Non le mosche. Noi!![]()