Originariamente Scritto da follemente
Visualizza Messaggio
Il bar di Discutere
Collapse
X
-
Ahaha si ho visto ora l'errore. Scusami Folle, ultimamente sono decisamente stanca e perdo colpi. Ho bisogno di ferie. Per farmi perdonare, ti offro da bere!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
OT.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioBuongiorno gente.
Un autotreno di caffè. Non ho dormito stanotte.
Leggo sempre che bevi tutto questo caffé, fa male,
la caffeina aumenta la diuresi e ti disidrati.
Comment
-
sempre otOriginariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggiola caffeina aumenta la diuresi e ti disidrati.
ma, scusa, allora l'acqua rocchetta non è vero che fa bene.
Comment
-
.
Sempre OT.Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggiosempre ot
ma, scusa, allora l'acqua rocchetta non è vero che fa bene.
Ma dipende dalla concentrazione di caffeina.
Acqua Rocchetta non ne ha, ha altre sostanze che disidratano
di meno. Bisogna stare attenti al LEC (liquido extracellulare)
ove avvengono tutti i processi enzimatici del nostro corpo, e
che mantenga il suo PH intorno a 7, e non abusare di sostanze diuretiche.
Ciao.
Comment
-
Ma certo, uno sprissettino leggero leggero (Aperol, poco) e la carbonara era buona?Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioSprissettino?
Leggero che oggi ho mangiato la carbonara
Un sacco di tempo che non la mangio... pancetta fresca o bacon?"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
E dopo del bagno niente di meglio che un buon spritz, qualcuno vuole unirsi?
...e che estate sia!

IMG_20220512_182003.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Mi unisco a te Ale, ho proprio voglia di qualcosa di fresco!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Chiudo la settimana con una porzione di profiterole e un bicchierino di vodka.amate i vostri nemici
Comment
-
Ma grazie!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioAhaha si ho visto ora l'errore. Scusami Folle, ultimamente sono decisamente stanca e perdo colpi. Ho bisogno di ferie. Per farmi perdonare, ti offro da bere!
Io ne approfitto subito spudoratamente.

Qualcuno vuole favorire?
Comment
-
Dopo aver bevuto un calice del prezioso champagne offerto da Folle, adesso mi berrei un bel gin fizz con tanto ghiaccio e una fettina di limone.
Non so da voi ma qua fa un caldo della miseria...
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Questa l'hai sparata grossa visto che è soprattutto il contrario.Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza MessaggioSempre OT.
Ma dipende dalla concentrazione di caffeina.
Acqua Rocchetta non ne ha, ha altre sostanze che disidratano
di meno. Bisogna stare attenti al LEC (liquido extracellulare)
ove avvengono tutti i processi enzimatici del nostro corpo, e
che mantenga il suo PH intorno a 7, e non abusare di sostanze diuretiche.
Ciao.Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Se ne è rimasto un goccio pure io spudoratamenteOriginariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioMa grazie!
Io ne approfitto subito spudoratamente.

Qualcuno vuole favorire?
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
In realtà io il caffè non lo bevo proprio, se non "virtuale" qui dentro. Sono allergicaOriginariamente Scritto da Fiammetta Visualizza MessaggioOT.
Leggo sempre che bevi tutto questo caffé, fa male,
la caffeina aumenta la diuresi e ti disidrati.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment