“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Eh... vedete quante cose vi si devono insegnare?!?
Vedete che alla fine il maschietto vi ci vuole sempre vicino ad indirizzarvi, a portarvi per mano ad insegnarvi tutti i profondi, alle volte dimenticati. segreti della vita???
Ma si, facciamoci due risate che a piangere c'è sempre tempo...
(@ Efua, il "dottore" mi ha detto di informarla che per il discorso dolcezza, e gestioni varie, approfondirà l'argomento in appartata sede)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
@ dark, ma sempre là si va a finire?
Che mai sarà sto alcol... ha fatto bene il buon Verlaine a farci un poemetto...
grandi i francesi a forza di Pastis e assenzi vari...
E se ricordi quella bellissima opera darte, adesso non ricordo il pittore, forse Picasso? Dove in quel caffè francese donne e uomini se la bevevano alla grande.
La donna (col naso rosso) fumava pure la pipa.
Vedi che già allora l'alcol rendeva tutto egalitario?![]()
Tu conosceresti una segretaria (quella famosa dell'altro giorno credo...) che a parte abnegarsi intensamente (sappiamo tutti a cosa) sarebbe anche spudoratamente dolce?![]()
![]()
Spudoratamente non lo so sinceramente
A tratti
Puo’ essere![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-