Risultati da 1 a 15 di 766

Discussione: Gli effetti della preghiera

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
    Questa é una bella invenzione, io non ho mai avuto deliri dopo vaccinazioni e ne' da piccola quando avevo la febbre a 40, non so perché dici il falso, Cmq ha ragione doppio s'è stufato, io devo preparare analisi che domani ho una visita, qua a leggere idiozie non ci passo piu'.
    Il 5 maggio 2021 alle ore 14,27 mi hai scritto su WhatsApp:

Ciao questo vaccino Pfizer mi fa delirare e avere allucinazioni. Ero convinta ieri sera che mio fratello fosse a Roma e stamane lo cercavo ma il Prete matematico mi dice che non è mai venuto a Roma perché stanco. Papà dopo la mia nascita fece un altro figlio perché mi aiutasse nei momenti difficili della vita, macché questo se ne frega. Mi fa male tutto braccio, schiena e testa, son momenti duri. Voglimi bene.

Io chiedo a Doppio: Devo continuare a ricevere insulti da mentitori professionali come Pazza e la dottoressa Fiammetta? Sono io lo psicopatico o loro? Non è da psicopatici continuare a mentire e insultare il prossimo?
    Ultima modifica di Arcobaleno; 18-07-2022 alle 11:31 Motivo: Ho scritto erroneamente Vega invece di Pazza. Un lapsus, di cui mi scuso.
    Fate l'amore, non la guerra.
    Lavorare tutti, lavorare meno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato