Citazione Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
Il 5 maggio 2021 alle ore 14,27 mi hai scritto su WhatsApp:

Ciao questo vaccino Pfizer mi fa delirare e avere allucinazioni. Ero convinta ieri sera che mio fratello fosse a Roma e stamane lo cercavo ma il Prete matematico mi dice che non è mai venuto a Roma perché stanco. Papà dopo la mia nascita fece un altro figlio perché mi aiutasse nei momenti difficili della vita, macché questo se ne frega. Mi fa male tutto braccio, schiena e testa, son momenti duri. Voglimi bene.

Io chiedo a Doppio: Devo continuare a ricevere insulti da mentitori professionali come Pazza e la dottoressa Fiammetta? Sono io lo psicopatico o loro? Non è da psicopatici continuare a mentire e insultare il prossimo?
Arco.
Guarda ero stata spaventata da altri, no vax, che finio all'ultimo mi dicevano di non vaccinarmi,
io credevo che mio fratello fosse venuto, ma non l'ho mai visto quella mattina, non si puo' chiamare
allucinazione, Braccio, schiena e testa mi faceva male per stress ma non per vaccikno, certo ero
stata contagiata dalla pauira dei no-vbax. Ma che fai conservi tutto per far che? la causa degli avventisti contro le persone sane?

Vai dicendo che dopo il giudizio finale Dio ci dara' il paradiso terrestre, ai meritevoli, che avra' delle regole,
ma tu ci credi a queste stronzate o le dici per appiccicare liti?