Con quale utente pensi che non avresti niente da dire?
La bestia sono io , dark un'ottima compagna di viaggi ma magna male malissimo ecco che allora c
Bauss sarebbe la giusta combinazione ♥️
Con Crepuscolo tu ?
Per onorare la tavola ho le mie qualifiche, in effetti.
Dipende dall'umore del momento e soprattutto dal fatto che, senza altri interlocutori presenti, tenderei a parlare con tutti perché mi imbarazza il silenzio. Tanto vale alzarsi e andare via.
Con quale utente saresti in imbarazzo?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Con gli ubriaconi e gli intelligenti (di solito le due cose coincidono)
Con quale utente apriresti un'agenzia investigativa?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Con Kanyu, decisamente, visto il suo passato nelle forze dell'ordine!
Con quale utente fonderesti un'associazione a delinquere?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Con Carlino. Andremmo a turlupinare i belgi, notoriamente ottusi.
Con chi spenderesti la tredicesima?
Con te in alcolici!
Con quale utenti apriresti un rifugio per animali?
Con chiunque non sia cattolico praticante.
Con chi balleresti un lento?
Con Rachele.
E un tango?
amate i vostri nemici
Proprio non lo so... il tango mai ballato
(con qualcuna che me lo insegni???)
Con quale utente apriresti un chiringuito alle Canarie?
con te e Rdc, che di cocktail ve ne intendete assai!
Con quale utente faresti un viaggio in barca?
Se a vela sicuramente con Follemente che se ne intende, se a motore con uno che si intende di meccanica...
...ed in mongolfiera? [Nb.solo tu e l'utente, nessun altro a bordo]
![]()