Ed ora balneazione in notturna, finché è possibile bisogna approfittarne...
...ed invece del telegiornale ascolto il cb che almeno la posso trovare e partecipare a qualche comunicazione più spensierata
IMG_20220826_210133.jpg
Ed ora balneazione in notturna, finché è possibile bisogna approfittarne...
...ed invece del telegiornale ascolto il cb che almeno la posso trovare e partecipare a qualche comunicazione più spensierata
IMG_20220826_210133.jpg
Ultima modifica di Ale; 26-08-2022 alle 20:02
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Mi godo la tranquillità di casa mia, ma so che durerà poco...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Balneazione sull'isola del sole (Grado,) relax dopo danza e forse ultima arrostita dell'anno...
...fra un'oretta andrò al solito chiosco anche per vedere fin quando sarà aperto, se riuscirò a venire qua in mtb avrò bisogno di qualche appoggio logistico
![]()
Ora sto prendendo il sole ascoltando una compilation hi_energy, ammiro l'orizzonte dove verso est è tutto nero, un amico mi ha detto che in città piove...
🌦️
...qua invece ci sarebbe da arrostirsi se non fosse per una piacevole brezza, cerco cmq.di tesaurizzare questi momenti perché fra un paio di mesi li rimpiangerò di brutto
![]()
...e adesso cosa faccio?
IMG_20220827_153916.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Io mi godo la pioggia da casa mia, al riparo e mi piace questo spettacolo della natura!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Preparo lo zaino più grande, oggi niente borsa da danza giacché devo farci stare anche quella da mare...
![]()
Oggi da me giornata splendida e sono qui che scrivo con grande piacere!
Ciclobalneazione in periferia sud giacché un'ora e 20 di danza non mi è bastata...
...alla fine ho cambiato programma giacché al parco minacciava brutto, e così sono tornato a casa
...adesso però ho preso la mtb e sono venuto qua anche se è sempre nuvoloso, in compenso c'è pochissima gente e lo spazio per stendere l'asciugamano non manca
![]()
Sto aspettando che Windows finisca di prepararsi per l' aggiornamento in corso...."....non spegnere il computer" dice.
Mazzate quanto ci vuole per prepararsi è già passata più di mezz'ora! E si sta ancora preparando!
Che poi dicono che sono le donne lunghe a prepararsi!![]()
![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Scrivo e mi godo l'aria condizionata!
Balneazione in periferia nord ma stavolta percorso in scooter giacché, come dice Bumble c'è un'età per ogni cosa, e stamane ci ho già dato sotto col cardio...
...fa caldo, l'acqua è calda ed è pieno di gente, eppure si respira già l'atmosfera di fine estate
![]()
Scrivo e intanto rifletto sul tempo che passa...
Certo che mi è capitato e non durava mai troppo e mai una notte con il WiFi, forse dipende dalla velocità della connessione ma adesso lo smartphone ha smesso di aggiornare il suo sistema, ormai è obsoleto, aggiorno solo le app...finchè le supporta.
No windows è veramente esasperante nei tempi e devo incrociare le dita che tutto finisca bene e si riavvii correttamente.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio