magari sono cose a cui non fai caso e non te ne frega niente, che è perfettamente legittimo; a me, invece, incuriosiscono, perché mostrano come le persone si rappresentano la loro realtà e quella degli altri;
ecco, se la vedi da questo punto di osservazione, e non da quello del convincere gli altri, capisci il perché discuto di queste cose.
@Axe

Scusa se mi inserisco nel discorso, ma quello che dici è valido per qualsiasi argomento trattato nel forum (a parte forse i giochi) ed è interessante anche per me. Comunque, dato che ci conosciamo virtualmente da anni, non è che per ognuno di noi sia tanto difficile farci un'idea di quello che traspare "tra le righe". Per questo personalmente pongo un sottinteso su quello che può esserci "dietro" le parole. E allora rimangono gli argomenti in sé da discutere.
(Scusate tutti l'OT).