Tentazione di bissare la colazione di ieri ma....dici bene, a una certa età meglio non esagerare. Chiuderò la settimana con uno yogurt greco e un kiwi.
Buon weekend a tutti, gente! Occhio al brusco calo termico.
Tentazione di bissare la colazione di ieri ma....dici bene, a una certa età meglio non esagerare. Chiuderò la settimana con uno yogurt greco e un kiwi.
Buon weekend a tutti, gente! Occhio al brusco calo termico.
amate i vostri nemici
Buongiorno!
Ho bisogno di caffè direttamente via endovena.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io una ciambella alla crema e un buon succo di mirtillo!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
American coffee e cornetto integrale.
amate i vostri nemici
Buongiorno a tutti, cominciamo alla grande la settimana che tanto ieri sono andato sicuramente in credito con le calorie...
...oggi mattinata dedicata alle commissioni e forse ape con un amico già in pensione [beato lui]
...per il resto bene, al momento sto leggendo botta non pensavo.....
IMG_20220919_085144.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Buongiorno. Qui oggi si gela. Quando sono uscita c'erano 14 gradi. Un caffè triplo e bollente. Corretto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Addirittura...
...qua invece è tornato il caldo, ho fatto un'ora di bagno ed ora prima tappa alcolica della giornata
IMG_20220919_113647.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Bagno???
Ma beati voi! Qui la stagione balneare (in piscina) si è conclusa definitivamente. Siamo passati dai 30 gradi di venerdì ai 15 di sabato. Nel week ero in Monferrato e il termometro è sceso a 9.
E' ora di aperitivo. Dov'è Pazza che ho voglia di stappare il magnum di prosecco?