Oggi Sofficini ai funghi e insalata fresca.
Il bar di Discutere
Collapse
X
-
-
Il magnum è il magnum!Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioEccomi! Ero giusto di passaggio e mi hai beccato. Come dire di no a un magnum?

Vista l'ora vado di amaro alle erbe!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Prosit Pazza!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Za zdorove, podruga!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioProsit Pazza!semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioZa zdorove, podruga!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Spezziamo questo frizzante mattino autunnale con un sandwich di olive, carciofini e mayonese.amate i vostri nemici
Comment
-
Si vabbè ma che si beve?Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioSpezziamo questo frizzante mattino autunnale con un sandwich di olive, carciofini e mayonese.
...barman, aprite quella botte di malvasia istriano prego, che il signor Cono ci ha fatto venire sete con i suoi stuzzichini
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buonasera. Ho decisamente bisogno di alcolici. Proseccoooooo“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Buongiorno! E' l'ora dell'aperitivo! Uno spritz bello carico!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Ahahahahaha sei troppo simpatico.Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioSi vabbè ma che si beve?
...barman, aprite quella botte di malvasia istriano prego, che il signor Cono ci ha fatto venire sete con i suoi stuzzichini
amate i vostri nemici
Comment
-
Buonasera.
Ho decisamente bisogno di alcolici. Qualcuno mi fa compagnia per l'aperitivo? Io vado di gin tonic!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Ma in questo bar si fanno serate in tema oktoberfest?
...adesso mi sono fermato a circa metà strada del tragitto finale [dopo 3 km
] per uno spuntino simil_bavarese 

IMG_20220926_201818.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment