Bambol utente of the decade
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Giovanottina.... verò com'è vero che io sono dotato di petto "palummino"... ma ti assicuro che come misura è una mezzaprima ma muscoloso quanto basta per la bisogna...
pertanto non faccia la spiriosa, please!!!
E lei non fomenti.... e a proposito... ho visto di là che ha sensibilità equina... ma per caso la mangia pure... oltre che montarla... la carne di cavallo?
A mangiarla non ci penso minimamente, poveri cavalli!!!
Io già mangio carne lo stretto indispensabile. Banditi cuccioli (agnello, capretto, ecc, ecc), cavallo, pecora e altri animali che potrebbero essere da affezione.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Carne rossa di rado anch'io... ogni tanto cotoletta, fettina arrosto, salsiccia e rarissimamente costata di maiale!!