Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tutti possono vedere le foto postate?
Non mi risulta se allegate con "inserisci immagine" come fa la maggior parte degli utenti, solo se si è loggati, quindi iscritti per quanto riguarda le foto, basta fare la prova e verificare che è così.
Io le foto di Dark e di Ale le vedo solo se faccio il login.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
E c'hai ragione, io invece non lo sapevo![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Vediamo un pò che foto fa questo telefono nuovo...
...l'ho ritagliata parecchio anche per farla stare entro il canonico megabyte [442 kilo contro 6,16 mega]
...e buon proseguimento di w.e.belli, un saluto dalla ciclabile Cottur
IMG_20221126_104718.jpg
Ultima modifica di Ale; 26-11-2022 alle 11:50
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
...e appena poco dopo ho scattato questa stavolta però con la fotocamera, per questo è arrivata più tardi...
...autoscatto nei primi colori d'autunno presso l'ex stazione di Boršt
DSCN2816.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Che bella ciclovia!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sì, è bellissima, ma Ale vi è più vicino, per me è un po' lontana.
Il tramonto di stasera
WhatsApp Image 2022-11-26 at 18.51.45.jpeg
Finalmente la nebbia si è ritirata!
Suggestiva la foto, Dark!
Grazie cara! Si, per fortuna anche qui la nebbia ci ha lasciati, anche se temo che con la sera scenda di nuovo!