La settimana è cominciata maluccio visto che mia madre sta male e naturalmente spero che si riprenda...
E da questa settimana mi aspetto di fare degli acquisti interessanti!
Cosa farai tra un'ora?
La settimana è cominciata maluccio visto che mia madre sta male e naturalmente spero che si riprenda...
E da questa settimana mi aspetto di fare degli acquisti interessanti!
Cosa farai tra un'ora?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Sarò in mensa a pranzare.
Che cosa farai tra un mese?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Me ne vado affangulo
Che fai tra un anno?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Spero l'ammore!
Tu?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Ah no io no
Io passo
Cosa ti ha provato di piu’ nella tua vita finora?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Bere una birra od anche due dopo allenamento...
...cosa ti fa stare bene, nel limite del possibile [ovvero in caso di scarsa attività sessuale?]
![]()
Viaggiare, ma anche una passeggiata nel verde, l'attività fisica in generale, seguire le mie passioni
Cosa ti fa innervosire?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quando mi prepongo una cosa e poi per qualche motivo tutti i mei piani se ne vanno in fumo
A te?
Vedere anche da lontano la mia penultima ex che pure abita molto vicino a me...
...hai un pozzo dei ricordi tuo personale? Una cassapanca, la cantina od anche solo la memoria?
![]()
Un po' di tutto, come tutti, credo
Cosa ne pensi di andare ora a bere un aperitivo?
Magari potessi...
...sul lavoro ti lasciano bere un bicchiere a pasto o zero alcool?
![]()
Qui dentro beviamo pure al pomeriggio, se ci gira o se qualcuno cmq porta una bottiglia.
Cosa ti piace maggiormente del tuo lavoro?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
L'orario, i colleghi e la varietà...
...hai cambiato molti lavori in vita tua?
![]()