Il bar di Discutere
Collapse
X
-
ma quello che si vede è un cuoricino o una cipolla?Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioPer adesso sono su di un flat white

Comment
-
Una cipolla?Originariamente Scritto da Ivarr Visualizza Messaggioma quello che si vede è un cuoricino o una cipolla?

Si vede che sei un barbaro selvaggio
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioBuongiorno!
Allora, si festeggia qui? Ho portato la torta per Efua!
[ATTACH=CONFIG]33808[/ATTACH]
Dark la tua torta mi era andata a finire nella pagina precedente
Grazie, sei tanto cara
Comment
-
Una fetta per Ivarr è rimasta?Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioDark la tua torta mi era andata a finire nella pagina precedente
Grazie, sei tanto cara
Lo so che disprezzate noi barbari vichinghi però visto che è un compleanno di fronte agli dei io direi che una fetta me la meriterei pure io.
Poi magari vi dò qualche dritta per le prossime scorrerie primaverili verso la terra di Albione dove stanno tutti quei lunghi, magri, pallidi esseri allampanati con quei dentoni in fuori
li conosco bene perchè ancora conservo il teschio di uno di loro sul comodino... è appartenuto ed era sul collo del capitano delle guardie di Re Elle in Mercia. Alle volte lo uso come calice per la torbida birra di malto...
Comment
-
Quante chiacchiere, vieni qua che ti offro una fetta di PandoroOriginariamente Scritto da Ivarr Visualizza MessaggioUna fetta per Ivarr è rimasta?
Lo so che disprezzate noi barbari vichinghi però visto che è un compleanno di fronte agli dei io direi che una fetta me la meriterei pure io.
Poi magari vi dò qualche dritta per le prossime scorrerie primaverili verso la terra di Albione dove stanno tutti quei lunghi, magri, pallidi esseri allampanati con quei dentoni in fuori
li conosco bene perchè ancora conservo il teschio di uno di loro sul comodino... è appartenuto ed era sul collo del capitano delle guardie di Re Elle in Mercia. Alle volte lo uso come calice per la torbida birra di malto...
Comment
-
Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioDark la tua torta mi era andata a finire nella pagina precedente
Grazie, sei tanto cara

Buongiorno gente da bar, per me la solita autocisterna di caffè, e nessuno si farà male.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Buongiorno gente di bar, fate entrare subito la cisterna di caffè prima che Dark dia fuoco alle polveri...
...per me invece un caffettino standard prego, appena finita danza si riparte in mtb
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
L'accetto volentieri perchè quest'anno sono ancora indietro con pandori, offelle e panettoni.Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioQuante chiacchiere, vieni qua che ti offro una fetta di Pandoro
Sento poco il Natale, è perchè fa ancora troppo caldo?
Allora una fetta di pandoro e un bel caffè, grazie
Comment
-
Buongiorno, signor Bartender! Tutto bene?
Ha visto che sono stato profetico?
E' bastato poco...sarà stato il tavolinetto in macramé con le violette di Regina Attuale, le danze di Ale o la minaccia dell'arrivo di Baux e della Signora Pazza....vassapé...eOriginariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioStia tranquillo: come gli Unni, anche i Vikinghi dopo un po' si scorzoniscono e si civilizzano: guardi i veneti.
Visto? Ha imparato anche a ringraziare compitamenteOriginariamente Scritto da Ivarr Visualizza MessaggioL'accetto volentieri perchè quest'anno sono ancora indietro con pandori, offelle e panettoni.
Sento poco il Natale, è perchè fa ancora troppo caldo?
Allora una fetta di pandoro e un bel caffè, grazie

Un'acqua frizzante ....senza oliva, no...E metta in fresco una magnum di prosecco per l'apero'. Si, sospesa....Last edited by restodelcarlino; 26-11-2022, 10:37.
Comment
-
Senta lei, quel signore, io mi adeguo alle persone che incontro è non è cortesia da noi si chiama "strategia"Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza MessaggioBuongiorno, signor Bartender! Tutto bene?
Ha visto che sono stato profetico?
E' bastato poco...sarà stato il tavolinetto in macramé con le violette di Regina Attuale, le danze di Ale o la minaccia dell'arrivo di Baux e della Signora Pazza....vassapé...e
Visto? Ha imparato anche a ringraziare compitamente

Un'acqua frizzante ....senza oliva, no...E metta in fresco una magnum di prosecco per l'apero'. Si, sospesa....
poi quando meno te lo aspetti... cala la scure
e zaccc....!
Comment
-
Buongiorno!
Colazione con il pandoro nemmeno di una marca nostra ma di una cosa loro
Indovinate quanto l’ho pagato?
Maledetti
Adesso un bel caffe’, al quale non si dice mai di no-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
Comment

Comment