Pagina 4181 di 4523 PrimaPrima ... 3181 3681 4081 4131 4171 4177 4178 4179 4180 4181 4182 4183 4184 4185 4191 4231 4281 ... UltimaUltima
Risultati da 62,701 a 62,715 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Opinionista L'avatar di Ale
    Il mio sfidante stravico mi ha appena scritto che da lui nevica, e non abita nemmeno chissà che in alto, starà a circa 200 mt.slm...
    ...speriamo che domattina non ci sveglieremo come il famigerato 7 gennaio 2003, quel giorno indimenticabile madre vacc...ehm, natura ci ha fatto uno bello scherzetto
    ...non posso affermarlo con certezza, ma probabilmente è stato quel trauma a darmi l'impulso emotivo di prendermi la jeep

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Adesso
    80% probabilita’ di neve

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Solo per caricarle sul telefono, dopo per inviarle alle destinatarie finali devo usare la zappa giacché abitano troppo lontano per il segnale bluetooth...
    Quindi per trasferirle da fotocamera a PC e dal PC al telefono? Altrimenti non ho capito.
    Con la fotocamera digitale io prima trasferisco sul PC e da lì col cavo USB connetto il telefono al PC, è da una vita che non uso più il Bluetooth per trasferimenti.
    Sempre prendersi una giornata completa per andare in fiera altrimenti poi ci si pente...
    ...l'ultima che ho visitato era la fsb edizione 2018, poi l'hanno sospesa non so perché e dopo ancora è arrivato il covid
    La giornata era completamente dedicata alla fiera ma sono io che ho rinunciato a continuare la visita durante il pomeriggio per troppo affollamento, quando c' è troppa gente non riesci a camminare e vedere nulla, se ti fermi poi intralci il traffico
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

In questo momento qui splende il sole in un cielo sereno
    Confucio

IMG_20221211_164238.jpg
    Quest'anno presepe ridotto, da tavolinetto del salone... mi scocciava prendere la base del vecchio presepe in garage... non è venuto male... tutti i pastorelli comunque partecipano, nessuno è rimasto a casa.
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    IMG_20221211_164238.jpg
    Quest'anno presepe ridotto, da tavolinetto del salone... mi scocciava prendere la base del vecchio presepe in garage... non è venuto male... tutti i pastorelli comunque partecipano, nessuno è rimasto a casa.
    Il presepe ❤️
    Che bello, Bumble
    Io questo anno ho messo solo la nativita’ presa un ventennio fa a San Gregorio Armeno

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Quindi per trasferirle da fotocamera a PC e dal PC al telefono? Altrimenti non ho capito.
    Con la fotocamera digitale io prima trasferisco sul PC e da lì col cavo USB connetto il telefono al PC, è da una vita che non uso più il Bluetooth per trasferimenti
    Da fotocamera trasferisco le foto al pc via cavetto e da pc a telefono via bluetooth, anche se ci mette più tempo pazienza giacché ho troppi cavi tra i piedi...
    ...un sistema più rapido sarebbe di estrarre la schedina di memoria dalla fotocamera e metterla nel telefono, ma non mi va di maneggiare troppo ste robette delicate, mi immagino sempre microsd e nanosim che volano in qualche tombino od altro posto senza ritorno
    ...una volta caricate nel telefono le mando con whatsapp od altra app per messaggistica

Adesso è tornata la bora ma continua a piovere, ed io dovrei uscire...
    ...cercasi splendida fanciulla automunita che mi porti a fare la spesa, a bere due birre e che mi faccia due coccole
    ...ok ok questa l'avevo già detta
    ...vabbè dai potrebbe andare peggio, potrebbe nevicare

In questo momento qui splende il sole in un cielo sereno

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Da me invece ha fatto all'ora di pranzo una grandinata e poi è uscito il sole!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    IMG_20221211_164238.jpg
    Bello, mi pare che c' è tutto quello che ci dovrebbe essere.

Io ho messo una mini natività ai piedi dell' alberello sul tavolino, il presepe non lo faccio più da anni perchè mi occupava un mobile intero, i figli sono cresciuti e a me basta l' albero.
    Confucio

Da fotocamera trasferisco le foto al pc via cavetto e da pc a telefono via bluetooth, anche se ci mette più tempo pazienza giacché ho troppi cavi tra i piedi...
    ...un sistema più rapido sarebbe di estrarre la schedina di memoria dalla fotocamera e metterla nel telefono, ma non mi va di maneggiare troppo ste robette delicate, mi immagino sempre microsd e nanosim che volano in qualche tombino od altro posto senza ritorno
    ...una volta caricate nel telefono le mando con whatsapp od altra app per messaggistica
    Il cavo per collegare il telefono al PC è lo stesso che usi per caricarlo, togliendo la spina diventa un cavo USB collegabile anche dall' altro lato
    Le schedine di memoria se come le mie sono di dimensioni diverse, quella della fotocamera non entra nel telefono e non la scambierei neanche io, a ciascuno la sua.
    Comunque ognuno può fare come preferisce.
    Confucio

Buongiorno!

Il cavo per collegare il telefono al PC è lo stesso che usi per caricarlo, togliendo la spina diventa un cavo USB collegabile anche dall' altro lato
    Le schedine di memoria se come le mie sono di dimensioni diverse, quella della fotocamera non entra nel telefono e non la scambierei neanche io, a ciascuno la sua.
    Comunque ognuno può fare come preferisce.
    Proverò ma ultimamente il pc ha qualche difficoltà a riconoscere le unità disco esterne, d'altronde ha vent'anni, mai fatto un upgrade e non vede internet da quasi 10 anni...
    ...le schedine in genere hanno un adattatore quindi alla bisogna la microsd diventa una sd, anche se ultimamente non serve più giacché tutti i dispositivi fotocamera compresa hanno l'alloggio per le micro

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno!

Buongiorno, fresco anche la vedo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato