Grazie Kanyu, io invece sto cominciando ad apprezzare la nebbia, 35 anni via da Casale Monferrato sono stati sufficienti a disintossicarmi...
...seriamente, la bora un pò va bene perché pulisce l'aria ed agevola l'asciugatura del bucato, ma alla lunga anche lei scartavetra i marroni
...quasi 11 anni fa a fine febbraio tale vento ci ha martellato quasi costantemente per due settimane di fila, non si poteva nemmeno stendere il bucato fuori perché dopo mezzo secondo era già tutto attorcigliato
...e niente, w l'estate [dopo qualcos'altro che comincia per f e finisce per a]
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ti ho ascoltato 'o Regina, l'ho ritagliata quadrata e caricata come avatar...
![]()
Grazie e... Bravo!!!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Lassù c'è la sella della bora, ed il nome dice tutto
...oggi possiamo affermar, senza tema di smentita, che di bora non ce n'è nemmeno un pò
IMG_20221231_102749.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Molto poco per la verità, infatti si può vantare di questo primato...
https://www.google.com/amp/s/siviagg...ri/163280/amp/
...sì ci sono andato in bici e anche già tornato, dopo metterò in corpore sano la traccia di strava
![]()
foto tessera.jpg buon 2023 a tutti voi
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Ma buon anno a te 'o Arecata...
...a quanto pare ti sei aggiudicato il primo post del 2023
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
il 10 gennaio dello scorso anno nei pressi di Ronco all'Adige (bassa veronese)
IMG_20220110_104417707_HDR.jpg
aveva fatto un po' di neve, partito per una battuta di pesca sull'Adige (che qua non si vede).
Qua per vedere la neve tocca andare in montagna. L'ultima nevicata consistente che ho fotografato risale al 29 dicembre del 2020! Poi più niente.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio