Orecchiette con broccoli e acciughe
Orecchiette con broccoli e acciughe
Stasera gulash. Sta già sobbollendo da mezzora.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
...vodka, grappa, centerbe, amaro del capo e fernet sono sospesi al bar.
Poi, nel caso....
AHI_43545239353732343631.jpg
Oggi a pranzo spezzatino con patate, in pentola a pressione
Ha bollito per circa mezz'ora....in tempi di risparmio energetico la "santa pentola a pressione" viene in aiuto.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Cappelletti in brodo, gallina bollita con salsa verde e verdure di cottura...
un bicchiere di Chianti classico in fiasco.
Sono gli ultimi pranzi decenti che mi faccio, domani 1° giorno lavorativo (di prova) e da lunedì si riprende alla grande
![]()
Io panino col tacchino portatomi da un collega anima pia dalla mensa, visto che tanto per cambiare ho dimenticato il pranzo (e non mangiavo dal pranzo di ieri).![]()
A pranzo pastina in brodo vegetale fatto da me
Stasera zuppa di ceci e crostini
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi a pranzo pure io brodo di verdure autoprodotto, con farro. Per cena boh, se riesco a passare a cenare al centro commerciale mi sa che prendo una pokè salmone e avocado.
Ultima modifica di dark lady; 07-01-2023 alle 08:42
Un pezzetto di baguette con serrano
Grissini affondati nella nutella e viaggia
Mandarini e caffe’
Stasera serata bruschetta e finito
Barbara!!!
(non di nome ma di fatto) : grissini e nutella per pranzo, mandarini e caffè... ma dico si può???
Io: spaghetti al pesto (avanzato... era la salsa verde per il bollito di gallina) prosciutto di Praga affumicato e scaglie di grana con pane biscotto. Olive del lago in salamoia (sono piccolissime, marroncine e con un nocciolo infinitesimale).
Birretta della Moretti![]()
Stasera per il convALEscente coscia di pollo in padella e verdura cotta [quella prevista per pranzo ma sostituita poi con alcuni asparagi di vasetto], una fetta di pane di segala scongelata ed uno yogurt...
...ma il top è che oggi sono riuscito a bere quasi 2 litri d'acqua
...secondo me la maggior responsabile della mia debolezza è la disidratazione giacché ieri rigettavo ogni cosa, liquidi compresi
![]()
Stasera pizza e...bugie, carnevalesche
Ho finito i panettoni.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio