Pagina 4240 di 4523 PrimaPrima ... 3240 3740 4140 4190 4230 4236 4237 4238 4239 4240 4241 4242 4243 4244 4250 4290 4340 ... UltimaUltima
Risultati da 63,586 a 63,600 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Di dove e’ il socio?
    Giusto per eventualmente infiammare qualche luogo comune
    Qualche giorno fa si incazzo’ la madre di una compagna di classe di mia figlia
    Lei sapeva che all’una mia figlia doveva stare a ginnastica, dove per arrivare dovevo prendere il bus
    La sera prima mi scrive che ci saremmo organizzate l’indomani
    L’indomani per andare al parco c’era nebbia
    Alle 9.45 mi chiama per dirmi se andiamo a casa loro
    Con i tempi non ci sarei rientrata
    Ha detto che la figlia ci sarebbe rimasta male
    E sticazzi, signo’
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Di dove e’ il socio?
    Giusto per eventualmente infiammare qualche luogo comune
    Qualche giorno fa si incazzo’ la madre di una compagna di classe di mia figlia
    Lei sapeva che all’una mia figlia doveva stare a ginnastica, dove per arrivare dovevo prendere il bus
    La sera prima mi scrive che ci saremmo organizzate l’indomani
    L’indomani per andare al parco c’era nebbia
    Alle 9.45 mi chiama per dirmi se andiamo a casa loro
    Con i tempi non ci sarei rientrata
    Ha detto che la figlia ci sarebbe rimasta male
    E sticazzi, signo’
    Non voglio infiammare nulla e tralascio l'origine
    Comunque mi ha appena ritelefonato e mi ha "precisato" che massimo-massimo per le 11 si parte
    roba da matti...

Opinionista L'avatar di Ale
    In questi giorni sono finalmente riuscito a contattare un operatore di call center della mia vecchia assicurazione della macchina, che gentilmente mi ha inviato via email l'attestato di rischio che, poco fa ho inviato all'impiegata di quest'altra assicurazione che si occupa dello scooter e della casa...
    ...ora mi ha appena risposto, morale della favola, con questo attestato sono coperto fino a giugno del prossimo anno entro il quale dovrò prendermi un mezzo a quattro ruote altrimenti perderò la prima classe finindo in quattordicesima e andando così a pagare circa il doppio
    ...vabbè c'ho tempo per studiare cosa fare, mi seccherebbe moltissimo perdere la prima classe però mi secca ancora di più spendere un sacco di soldi per una cosa di cui posso fare a meno
    ...le prossime mattine le dedicherò a rifare la carta d'identità, spero di cavarmela a più buon mercato
    ...e buona giornata belli, dai che è venerdì

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ma che hai un MERCEDES?

certo che vivere al nord per uno del sud deve essere uno schock in quanto a caro vita.
    Macché, una misera hyundai I20. Ma qui se fai il tagliando in concessionario ti pelano. Fossi andata dal mio meccanico avrei speso la metà, ma a causa della garanzia devo farlo per forza in concessionaria.
    Almeno ho avuto la soddisfazione di sentirmi dire che la mia auto è tenuta benissimo. E alla fine, ci ho spuntato pure un bello sconticino (ho speso 320). Il meccanico era particolarmente ben disposto, per fortuna
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Dire che certa gente ha la faccia come il culo è far loro unicamente un complimento
    Poco fa mi telefona un socio della ditta con il quale oggi devo spostarmi per affari a Reggio Emilia.
    Ieri mi ha detto tutto preoccupato: "mi raccomando domani, puntualissimi che alle dieci si parte e appena possiamo si ritorna perchè sono colmo di impegni improrogabili".
    Adesso mi dice : "ritarderò un poco perchè prima di partire devo andare dal barbiere e poi dovrò accompagnare mia figlia all'università"...
    Non ha precisato né a che ora arriverà e nemmeno quando partiremo. E ad aspettarlo siamo in due.
    Ah, piccola premessa, il viaggio di lavoro a Reggio è stato organizzato e fortemente voluto da lui
    Che serietà... certa gente proprio non sa cosa sia il rispetto per il tempo altrui.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Macché, una misera hyundai I20. Ma qui se fai il tagliando in concessionario ti pelano. Fossi andata dal mio meccanico avrei speso la metà, ma a causa della garanzia devo farlo per forza in concessionaria.
    Almeno ho avuto la soddisfazione di sentirmi dire che la mia auto è tenuta benissimo. E alla fine, ci ho spuntato pure un bello sconticino (ho speso 320). Il meccanico era particolarmente ben disposto, per fortuna
    Ben disposto... ti ha guardato...

Avrà notato che hai due belle sospensioni anteriori, un bel paraurti posteriore... e gli sarà venuta voglia di aprire il cofano e mettere mani sul motore...

Bambol utente of the decade

Ho appena trovato una scorciatoia per scendere dal monte Stena...
    ...ok ok ve lo confesso, oggi danza mi ha sfiancato e le foto sono solo scuse per fare soste frequenti

IMG_20230218_112704.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

La figa è la leva che fa sollevare il mondo

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Se chiedi ad una donna scommetto che il corrispettivo maschile non puo’ reggere il confronto con lo shopping

Ho avuto una settimana pesantuccia piu’ del solito
    Stamattina per riposarmi ho sistemato casa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    A volte penso che certa gente è proprio bigotta...
    E non parlo di questo forum ma di altri, che condannano le persone in inutili beghe che per me sono solo ignoranza e stupidità!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Si, ma il pene è il punto di appoggio necessario che chiedeva Archimede per sollevare il mondo.
    Bambol utente of the decade

Se chiedi ad una donna scommetto che il corrispettivo maschile non puo’ reggere il confronto con lo shopping
    Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhh....

Oggi la maestra mi ha fatto un appunto su un movimento poco sinuoso di una coreo che ormai facciamo da più di un anno, ma dico, ed avvisarmi prima? 🙄
    ...e domani danza in maschera al carnevale di Muggia, madò che bolgia infernale sarà, per questo motivo non ci vado da 33 anni

Aleluja, è tornata la linea...
    ...oggi da record, è da stamattina se non da ieri sera che il forum non andava 🙄
    ...ordunque belli,.come avete passato il w.e?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato