Pagina 4264 di 4523 PrimaPrima ... 3264 3764 4164 4214 4254 4260 4261 4262 4263 4264 4265 4266 4267 4268 4274 4314 4364 ... UltimaUltima
Risultati da 63,946 a 63,960 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #63946
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Vega se uno mette qualcuno al centro
    Non e’ detto che poi si ritrovi di lato
    Basta mettersi sopra e ci si ritrova centrati!



    Io non so perché per il buon Cono è tutto semplice
    Quando invece per noialtri, egoisti e cattivoni, e’ tutto sempre difficile!
    L’esempio spicciolo e’ che ognuno stia nel suo ruolo
    Uomo fa l’uomo
    E la donna fa la donna

    Ciao! Non è questione di ruoli: sarebbe assolutamente riduttivo. Quando parliamo di Coppia parliamo di PERSONE. Si tratta di accogliere l'ESSERE dell'Altro, per quello che è veramente. Spesso invece riduciamo tutto al "ti amo se....ti amerei se tu fossi così..." eccetera.
    Te dici che io la faccio facile e semplice, ma passare all'Altro è invece in realtà un cammino lungo e faticoso, pieno di ostacoli, insidie e cadute. Quando però lo si porta a termine, ci si scopre realizzati e felici. E'il miracolo dell'Amore. Altro che ruoli, altro che fare questo o fare quello, altro che spazi individuali di libertà. C'è molto molto di più. C'è quello che cerchiamo tutti i giorni: il senso della Vita!

    Buon fine settimana.
    Ci sentiamo.
    amate i vostri nemici

  2. #63947
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Si tratta di accogliere l'ESSERE dell'Altro, per quello che è veramente.

    cioé: l'Essenza vera di un Essere.
    Bon.
    1) Che cosa significa, per te?
    2) Fammi un esempio, di un Essere che tu conosci bene: diciamo, "conogelato". Qual'é la sua vera Essenza?

  3. #63948
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    2) Fammi un esempio, di un Essere che tu conosci bene: diciamo, "conogelato". Qual'é la sua vera Essenza?
    Vaniglia.
    Bambol utente of the decade

  4. #63949
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Stamattina ho preso tanto di quell’acqua che mi si sono ammosciate pure le piume del piumino
    Adesso e’ uscito il sole
    A fine giornata
    Bene che mi metto in viaggio con la luce per andare a teatro
    Aspetto la compagnia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #63950
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Sto sola in questo momento...
    E in solitudine si riflette meglio!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #63951
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    La fossa biologica intasata mi mancava.
    Ma che periodino simpatico.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #63952
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Dal teatro al letto e’ stato un attimo
    Purtroppo i disagi che ci sono con i mezzi di trasporto ultimamente sono veramente incresciosi
    La mia ex amica, alla quale ho voluto un bene immenso e che decise che dovevo uscire dalla sua vita, mi ha mandato i saluti tramite la madre, che e’ stata una grande amica di mia madre
    Dire che ho alzato le mani dal telefono come se avessi toccato della *#%^$ e’ poco
    Mi infastidisce come la gente pensa di andare e tornare nella vita delle persone come se niente fosse
    Saranno almeno 5 volte che si e’ rifatta viva
    Che deficiente, potevamo crescere le nostre figlie insieme
    Lei ha una bimba piu’ piccola della mia di 4 mesi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #63953
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dal teatro al letto e’ stato un attimo
    Purtroppo i disagi che ci sono con i mezzi di trasporto ultimamente sono veramente incresciosi
    La mia ex amica, alla quale ho voluto un bene immenso e che decise che dovevo uscire dalla sua vita, mi ha mandato i saluti tramite la madre, che e’ stata una grande amica di mia madre
    Dire che ho alzato le mani dal telefono come se avessi toccato della *#%^$ e’ poco
    Mi infastidisce come la gente pensa di andare e tornare nella vita delle persone come se niente fosse
    Saranno almeno 5 volte che si e’ rifatta viva
    Che deficiente, potevamo crescere le nostre figlie insieme
    Lei ha una bimba piu’ piccola della mia di 4 mesi
    Si sarà pentita, forse c'è stato un malinteso che è venuto a galla in un secondo tempo a volte capita...
    ...a me era capitato un caso simile al tuo, con l'ex amico che aveva fatto finta di niente, un bel mix di coraggio ed ipocrisia
    ...cmq.vedo che in merito abbiamo la stessa corrente di pensiero, quando si fanno saltare i ponti il lavoro dev'essere eseguito a regola d'arte

  9. #63954
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Si sarà pentita, forse c'è stato un malinteso che è venuto a galla in un secondo tempo a volte capita...
    ...a me era capitato un caso simile al tuo, con l'ex amico che aveva fatto finta di niente, un bel mix di coraggio ed ipocrisia
    ...cmq.vedo che in merito abbiamo la stessa corrente di pensiero, quando si fanno saltare i ponti il lavoro dev'essere eseguito a regola d'arte
    No Ale nessun malinteso, lei mi scrisse che non voleva vedermi piu’ nemmeno dipinta
    Io per la mia strada e lei per la sua
    Mi sono semplicemente attenuta ai suoi desideri
    Purtroppo io non perdono, per me quella delle crepe del vaso giapponese, e’ una stronzata bella e buona
    Se una persona che amo mi ferisce, non ritorno sui miei passi
    Forse e’ un limite ma non mi sento di potermi piu’ fidare di chi ho amato e mi fatto del male
    Preferisco non pensarci piu’
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #63955
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,421
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    No Ale nessun malinteso, lei mi scrisse che non voleva vedermi piu’ nemmeno dipinta
    Io per la mia strada e lei per la sua
    Mi sono semplicemente attenuta ai suoi desideri
    Purtroppo io non perdono, per me quella delle crepe del vaso giapponese, e’ una stronzata bella e buona
    Se una persona che amo mi ferisce, non ritorno sui miei passi
    Forse e’ un limite ma non mi sento di potermi piu’ fidare di chi ho amato e mi fatto del male
    Preferisco non pensarci piu’
    E fai bene, certe cose non possono più tornare com'erano prima, della serie, perdono (forse) ma non dimentico...
    ...anch'io ho sempre ragionato così, se avessi fatto altrimenti a quest'ora probabilmente sarei in relazione stabile con qualcuna delle mie ex
    ...ora sarà meglio che me ne vada a dormire che domani c'ho la sveglia alle 6, questa notte le mie 8 ore di sonno saranno alquanto limate ma per danza si fa questo ed altro
    ...e buonanotte a tutti, accendo ancora il boiler che siamo appena entrati nella fascia bassa dell'energia elettrica poi passo e chiudo

  11. #63956
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    A me capitò una cosa analoga con un'amica molto stretta delle superiori, quando eravamo in quinta. Tutto in quel caso fu frutto di un malinteso (si era convinta che fossi andata a letto col suo ragazzo - ovviamente non lo avevo fatto nè mai mi sarei sognata di farlo), e non mi diede mai modo di dare la mia versione dei fatti. Chiuse i rapporti e basta. Non ci siamo parlate per anni.
    Abbiamo avuto una sorta di chiarimento solo parecchi anni dopo, ne avrò avuti 23 o 24. Ma neppure lì tornammo in amicizia. Solo ancora diversi anni dopo la situazione si appianò tra noi e abbiamo ricominciato almeno a salutarci. Ora quando ci incrociamo ci fermiamo anche a scambiare due chiacchiere.
    Di tornare amiche però ovviamente dopo che accadono cose di questo tipo non se ne può parlare.
    Una persona che non si è fidata di me, nonostante quanto fossimo vicine, credendo alle parole di quel minus habens con cui stava all'epoca, e che aveva voluto così vendicarsi di me proprio perché lo avevo respinto, raccontandole questa cazzata, non può essere mia amica.
    Del resto, dal canto mio feci un errore: all'epoca non le avevo raccontato delle avances che il suo ragazzo mi aveva fatto, perché non volevo farla soffrire. Con il senno di poi so che fu sbagliato. Ma avevo 18 anni, non avevo ancora compreso il mondo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #63957
    Buon giorno forum...

    Oggi mi illumino di sole...

    In fila presso la discarica comunale per far riposare il materasso matrimoniale che oramai ha fatto il suo tempo.

    Nulla è per sempre.

    Ah, venendo ho dovuto zizzagare per evitare altri materassi abbandonati in strada...
    Bambol utente of the decade

  13. #63958
    Ama l'amico tuo, con il vizio suo...

    diciamo nell'Italia insulare.
    Bambol utente of the decade

  14. #63959
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    L’amica mia era psicologa, quindi sapeva come procedere
    La’ subentro’ il rodimento di culo che i miei mi aiutavano economicamente con gli studi
    A lei i suoi le facevano pesare il fatto che fossero un tre e che gli altri non avevano continuato con l’universita’
    Cose che ho capito poi
    Prima capivo meno di quello che capisco adesso
    Ad ogni buon conto, ho il covid, secondo giro
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #63960
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ad ogni buon conto, ho il covid, secondo giro
    Oh porca miseria... asintomatica?
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato