Buongiorno, buon inizio di settimana e buon primo di maggio!
L’anno prossimo si potra’ fare un bel ponte!
Tempo incerto e abbastanza fresco
Ieri a central London tutto era pronto per sabato prossimo
![]()
Buongiorno, buon inizio di settimana e buon primo di maggio!
L’anno prossimo si potra’ fare un bel ponte!
Tempo incerto e abbastanza fresco
Ieri a central London tutto era pronto per sabato prossimo
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Adesso sto pensando a certi primo maggio di metà anni 80, allora eravamo una grande compagnia ed andavamo a fare le scampagnate in motorino percorrendo distanza che, visti i mezzi e le possibilità sembravano enormi...
...oggi mini ciclotour in solitaria eppure sono contento lostesso, quello che non si apprezza a 17 anni lo si capisce dopo i 50, e cioè che la salute è tutto
![]()
Nuntio vobis gaudium magnum: sono diventato nonno, amici ed amiche! Un'emozione fantastica, una gioia indescrivibile!!!
Se volete, da ora in poi, potrete chiamarmi nonno gelato![]()
amate i vostri nemici
Io ricordo i miei 1 maggio di 25 anni fa, quando facevamo immense grigliate in compagnia, in cascina. Che bei tempi!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Oggi sembra sia in corso una competizione nel rompere i coglioni.
La mia pazienza ha preso il volo e sono a tanto così dal mandarceli tutti.
Non fosse per la dieta, sarebbe il momento di prepararsi un gin tonic.
Tanti auguri, nonno Cono!
Il sole è uscito adesso, meglio tardi che mai![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Grazie cara! Scappo, ci sentiamo.
amate i vostri nemici
Vista la mostra ei Escher a Firenze. Finisce domenica prossima ma se vi capita andate, merita. Da Escher degli esordi fino alle sue opere più famose con le illusioni ottiche ed i paradossi geometrici.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Auguri a Nonno Gelato allora... e speriamo io ci diventi il più tardi possible o solo al momento giusto.
Bambol utente of the decade