Per me invece una buona Lemonsoda fresca!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno, per me Amaro del Capo!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per consolarti della retrocessione della Cremo?
Ti faccio compagnia. Dai! È solo un arrivederci. Son convinto che tornerete presto in A.
amate i vostri nemici
Sisisisisisi
Nel frattempo confeziono pasti, tipo catering![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Una buona spremuta d'arancia fresca!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno forum!
Mi attacco alla macchinetta del caffè!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che dite, non è ora di aperitivo???
Per me un Campari tagliato col bianco...
Per dopo faccio preparare dei whisky sour
Diamoci dentro che la giornata è lunga![]()
Mah, nessuno si è fermato per l'aperitivo... pazienza, prendo un amaro del Capo per avanzare nel pomeriggio
Uh, me lo ero perso! Beh ti faccio compagnia con l'amaro e metto in fresca il prosecco per dopo![]()
Adesso è il momento! Un bell'aperitivo completo di tutto, grazie.
Comunque, è in effetti ora dell'aperitivo! Per me Spritz Campari.