Pagina 3770 di 4051 PrimaPrima ... 2770 3270 3670 3720 3760 3766 3767 3768 3769 3770 3771 3772 3773 3774 3780 3820 3870 ... UltimaUltima
Risultati da 56,536 a 56,550 di 60757

Discussione: A&Q (answers and questions)

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    [potrebbe essere stato un caso dovuto ad una giornata no, anch'io ho una salita abbastanza in pendenza subito fuori di casa, quasi sempre la faccio col rapporto più corto ma a volte riesco anche col penultimo... ]
    ...no giacché ho il prefinito sintetico, ci cammino con le mezzepunte d'estate e con le ciabatte imbottite d'inverno
    ...e tu che tipo di pavimento hai a casa?
    Piano di sopra e scale in travi di legno e parquet, per il resto piastrelle in marmo, ceramiche nei bagni, cotto in taverna

Che tipo di casa ti piacerebbe avere?

Opinionista L'avatar di Ale
    Non grande non mi interessa, diciamo tipo la mia attuale (circa 50 metri,) però con orto e/o giardino seppur piccoli...
    ...meglio vivere in centro con tutte le comodità o isolati con qualche disagio ma decisamente più tranquillità?

Potessi vivere in pieno centro storico... con tutte le difficoltà che la scelta comporterebbe. Chessò vicino a Castel Vecchio o alla casa di Giulietta... magari!!!

"Tutto andava meglio in passato". Avrai già sentito questa frase. I nostri vecchi sono cresciuti senza Internet e senza smartphone. Per noi è quasi inimmaginabile, giusto... o no?

Direi di si, anche noi abbiamo avuto l'infanzia e molti anche la giovinezza senza telefonini internet e compagnia bella, a quanto pare siano sopravvissuti, e pure alla grande oserei dire...
    ...se ci fosse un significativo blackout (diciamo alcuni giorni) di telefonia ed internet, da 1 a 10 quanto andresti in follia?

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Accadrà. Prepariamoci mentalmente per tempo.
    Paghiamo direttamente in bolletta il canone Rai. Annuale. Ma da giugno a settembre la Rai trasmette solo repliche, non produce niente. È giusto? È corretto?
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Accadrà. Prepariamoci mentalmente per tempo.
    Paghiamo direttamente in bolletta il canone Rai. Annuale. Ma da giugno a settembre la Rai trasmette solo repliche, non produce niente. È giusto? È corretto?
    Boh, io non la guardo e non la pago, ho risolto il problema all'origine...
    ...oggi qua fa caldino, per la verità anche ieri e l'altro ieri, anche la da te? 🥵

37° oggi, per venerdì però sono previste piogge e temporali, dopo la temperatura dovrebbe stabilizzarsi sui valori di stagione (29-30° massimo)

Può un amore durare in eterno? (non unicamente in relazione ad una donna o ad un uomo)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Si

Secondo te?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Mah, fino ad una decina d'anni fa avrei detto di sì, ma ora non ci scommetterei più...
    ...conosci qualcuno_a che è rimasto_a sempre con la prima_o fidanzata_o? [almeno fino ad oggi ]

No, ma conosco qualcuno che di fidanzate ne ha cambiate almeno una decina

Siamo soli nell'intero universo perchè siamo fatti a somiglianza di dio che ha voluto solo il genere umano in tutto il creato..
    che ne pensi?

Che siamo soli nell'universo lo ritengo abbastanza probabile, per il resto.....mah chissà...
    ...quando stai male (cose banali) il tuo medico di famiglia si limita a spedirti il certificato per la cassa malati o vuole anche visitarti?

Il mio medico manda direttamente ll certificato di malattia (per mail) in ditta (mai capitato mi volesse visitare)

Come fai per la visita fiscale? Da te capitano spesso?

Non ho di questi pensieri

A fine giornata, quali sono i rituali prima del sonno?

Doccia sempre, giro in giardino per sigaretta, apertura delle finestre con zanzariere abbassate e nanna (prima di dormire leggo qualcosa di solito)

Tu?

Doccia, denti, lettura

Sei mattiniero?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi