È perché vai sempre per la pianura, prova a farti tutta la Cottur magari deviando fino in cima al monte Stena, poi vedi che il cambio serve...
...adesso mi sono appena svegliato dalla pennica, pensavo di dormire di più per la veritÃ
...il tempo sembra bello, ora tocca a me fare qualcosa di degno
![]()
Quando vai al mare e tua moglie si raccomanda che tu ti metta la crema solare ed io "Tranquilla amore l'ho messa...."
IMG_20230701_232819.jpg
Tranne che sui piedi...![]()
Bambol utente of the decade
Buongiorno e buona domenica cari, tutto bene? Che si fa? Io fra poco vado a danza...
...a dire il vero non c'ho più l'entusiasmo di un anno fa, e dopo le ultime volte in cui le cose non sono andate tanto bene ora ho ridotto le mie presenze ad una volta per settimana
...inoltre cerco di evitare di andare a bere caffè col gruppo dopo l'allenamento, giacché statisticamente è il momento in cui la maestra tende ad andare più spesso in escandescenze![]()
...e niente vedremo come andrà a finire, vorrei solo sapere cosa fanno ora le altre ragazze, quelle che si sono staccate dal gruppo
...dopo probabilmente uscirò in mtb con la roba da bagno, solo soletto che non è poi nemmeno tanto male
![]()
Il buongiorno si vede dal mattino...
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Anche qua, però il mare è freddino rispetto i giorni scorsi ...
...se tutto andrà bene, in primis il meteo, domenica prossima si parte in treno+bici direzione val Canale_val Saisera
...@Kanyu, per venire sul Garda in giornata mi è un pò grave giacché i treni a lunga percorrenza non possono caricare biciclette, quindi dovrei noleggiare qualcosa sul posto, in alternativa prendere una corriera che fa la coincidenza se esiste
![]()