Buongiorno. Un'autocisterna di caffè!
Buongiorno. Un'autocisterna di caffè!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
AVVISO ALLA CLIENTELA
In seguito alle ultime informazioni comunicate da un nuovo*partecipante al forum e convalidate da Cono, la Direzione Finanziaria del Bar ha deciso che per l'imminenza della fine dei tempi, le consumazioni sono da pagarsi anticipatamente ed in contanti.
Nessuna forma di credito é ammessa.
Il Signor Bartender é pregato di attenersi strettamente alla regola, senza eccezioni.
Firmato
La Direzione Finanziaria
*Holubice
....caspiterina e perdincibacco...
Signor Bartender, ecco il sacchetto con gli ultimi bajocchi, svanziche, rupie salgariane e pezzi da otto: orgiamo alla grande.
Apra le riserve...A mie spese.
Si, Tanqueray, grazie. Con bicchiere, certo: fine dei tempi, vabbé...ma mica so' 'mmerikano
Resized-PY7DT.jpg
Vista l'ora ti faccio compagnia. Per me gin Mare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Se la fine dei tempi è imminente voglio godermi lo spettacolo in prima fila...
...quella fiasca smezzata, anzi sterzata se non squartata di torbato a quanto me la fate? Dieci iuri forfettari in accordo con la direzione? Ok la prendo
..ohè ma se sta fine non arriva prima che la finisca me la rimborsate, neh
![]()
Stasera mi mangerò il resto della torta alla crema di mango!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
RDC guarda che nell'atto fondativo del Bar c'è scritto chiaramente che tutte le consumazioni sono gratis. Chiedi pure a Dark. Al limite, se soddisfatto, ciascuno può lasciare un'offerta per le spese correnti.
amate i vostri nemici
Giusto, Cono!
Per me un'autocisterna di caffè, ca va sans dire.
Il primo post é il seguente
Legittimo dedurre che (come é prassi comune) le regole finanziarie siano cambiate nel tempo, con la nascita della "Direzione Finanziaria".
I tempi cambiano, Cono.
...e volgono alla fine, essendo contati...
Quindi, con il fondo che ho messo a disposizione, libiamo
È l'ora dello spritz [con questo caldo l'abbiamo anticipata un pò]
...me l'hanno fatto grande senza nemmeno chiedermelo, ma c'ho forse la faccia da bevandela?
IMG_20230710_102448.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Uno spritz Campari...
poi un altro con patatine, cicchetti e sottaceti misti
tanto offre quell'anima gentile di RdC![]()
Io prendo un latte e menta. Con cannuccia.
amate i vostri nemici
S'è La fine dei tempi è imminente...un krapfen alla crema, un cannolo siciliano, un cornetto al cioccolato....mi voglio "affogare" di roba dolce accompagnato da prosecco....sissamai fossero gli ultimi...
E...buon pomeriggio
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Io una buona spremuta d'arancia, grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()